Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jeans spidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

jeans spidi

qlc li ha?? volevo prendermeli ma volevo sapere se con le temperature fredde ci si sopravvive o meno

Pantalone Furious Jeans pantaloni tessuto spidi Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama

• Font Size
    mooolto belli!

Comment

• Font Size
      usati e provati ....devo dirti che a parte le protezioni e accorgimenti atti a favorire la mobilita e il confort restano dei jeans.....se sei abituato ad andare in moto con jeans normali anche in inverno non avrai problemi forse terranno appena un po piu di caldo...ma se vuoi stare veramente caldo dovrebbero essere windstopper.....

Comment

• Font Size
        io ce li ho un modello un p? pi? vecchio comodi come jeans ma con le protezioni.sati attento a quale modello prendi xch? vestono grandi,almeno i mie.

Comment

• Font Size
          grazie.. magari andro' da motorama a provarli prima, tanto ? a circa 20 minuti da casa mia.

Comment

• Font Size
            stessa termica di un jeans normale...quindi con il freddo non sono il massimo.
            non sono provvisti di membrana antivento...? semplicemente cordura rinforzata e cotone

Comment

X
            Working...
            X