Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali sicuri.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kona View Post
    sidi vortice eccezzionali, gi? testati in due cadute e i piedi non hanno riportato nessun danno. i pezzi rotti o consumati come la parte di suola che appoggia sulla pedana si possono sostituire. per il prezzo io o risparmiato 100? da listino acquistandoli in fiera a verona, quindi se ne hai la possibilit? aspetta e vai a farti un giro in fiera.
    niente male come idea!!!x quanto riguarda alpinestars:300-350 euro afacciducaxxu !!!

Comment

• Font Size
      Alpinestars Supetech R

Comment

• Font Size
        Originally posted by beppe kappa View Post
        niente male come idea!!!x quanto riguarda alpinestars:300-350 euro afacciducaxxu !!!
        se passerai per andare a misano fermati a imola presso motoaction
        appena uscito dall'autostrada!!! online 315?
        ma personalmente fanno lo sconticino a TUTTI!!!!!!!
        pagati 2 anni fa 230?!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          io li avevo provati tutti, ed ho scelto i tcx rs

i sidi vortice air sono splendidi ma sono molto macchinosi da mettere ed allacciare, un sacco di punti da stringere.... di contro proprio per quello poi ti calzano da spettacolo ed hanno un areazione ottima.

gli alpinestars sono come le scarpe da tennis. ma anche loro hanno la doppia scarpetta, e da mettere ci vuole un attimino....

i tcx secondo me hanno il sistema antitorsione migliore, come tutto il sistema antirottura del piede e protezione generale meglio degli altri.i movimenti che fai quando guidi sono liberi ma se vuoi forzare di pi?, lo stivale non ti permette una torsione maggiore. li metti e togli in un nanosecondo. areazione buona.

anche come prezzo spunti degli ottimi affari, intorno ai 200, a fronte di un listino di circa 290 euro.

buona scelta

Comment

• Font Size
            Originally posted by predrag View Post
            i gaerne come sono come protezione e comodita??quale e il loro top di gamma per la pista?
            GP1...hanno migliorato molto rispetto alla versioni precedenti in fatto di cella protettiva ma hanno mantenuto quella che era la loro caratteristica principale...essere molto comodi.
            GAERNE presenta infatti la pianta pi? larga fra le principali marche e questo favorisce naturalmente il confort.
            come ti dicevo per? la cella protettiva ? stata molto migliorata e la suola in gel assicura ottima sensibilit?...in pi? non ha un prezzo folle
            230-250 se non sbaglio di listino da scontare...li trovi tranquillamente a 180

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              io li avevo provati tutti, ed ho scelto i tcx rs

i sidi vortice air sono splendidi ma sono molto macchinosi da mettere ed allacciare, un sacco di punti da stringere.... di contro proprio per quello poi ti calzano da spettacolo ed hanno un areazione ottima.

gli alpinestars sono come le scarpe da tennis. ma anche loro hanno la doppia scarpetta, e da mettere ci vuole un attimino....

i tcx secondo me hanno il sistema antitorsione migliore, come tutto il sistema antirottura del piede e protezione generale meglio degli altri.i movimenti che fai quando guidi sono liberi ma se vuoi forzare di pi?, lo stivale non ti permette una torsione maggiore. li metti e togli in un nanosecondo. areazione buona.

anche come prezzo spunti degli ottimi affari, intorno ai 200, a fronte di un listino di circa 290 euro.

buona scelta

quoto tutto...li ho avti...pero di contro posso dire due cose...la suola duretta mi fa perdere sensibilita al piede dopo qualche giro che spingo sulle pedane e si usurano troppo presto sempre nel punto suola dove vai a premere sulle pedane

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                GP1...hanno migliorato molto rispetto alla versioni precedenti in fatto di cella protettiva ma hanno mantenuto quella che era la loro caratteristica principale...essere molto comodi.
                GAERNE presenta infatti la pianta pi? larga fra le principali marche e questo favorisce naturalmente il confort.
                come ti dicevo per? la cella protettiva ? stata molto migliorata e la suola in gel assicura ottima sensibilit?...in pi? non ha un prezzo folle
                230-250 se non sbaglio di listino da scontare...li trovi tranquillamente a 180
                grszie Marco...ecco dopo i Tcx sto cercando qualcosa di comodo come suola...pero che abbia la massima sicurezza in torsione (ho la paranoia di rompermi un piede dopo essermi rotto il tallo per torsione) me li consigli?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by predrag View Post
                  grszie Marco...ecco dopo i Tcx sto cercando qualcosa di comodo come suola...pero che abbia la massima sicurezza in torsione (ho la paranoia di rompermi un piede dopo essermi rotto il tallo per torsione) me li consigli?
                  vai tranquillo! sono ottimi come prodotto

Comment

• Font Size
                    Gaerne Gp1 l? ho e sono ottimi!!

Comment

X
                    Working...
                    X