Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali sicuri.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stivali sicuri.....

devo comprare un paio di stivali che mi diano sicurezza,con protezioni ovunque pero" anche comodi,cioe" vorrei evitare i crampi dopo ogni gara!!!
    che consigli mi date?dannhgghhhhiiiiiuuuuuuuuuuuuu

• Font Size
    Originally posted by beppe kappa View Post
    devo comprare un paio di stivali che mi diano sicurezza,con protezioni ovunque pero" anche comodi,cioe" vorrei evitare i crampi dopo ogni gara!!!
    che consigli mi date?dannhgghhhhiiiiiuuuuuuuuuuuuu
    alpinestars con scarpetta!!!! confort e sicurezza ,acquistati 2 anni fa' ,molto validi

Comment

• Font Size
      Io ho i sidi vortice sono perfetti comodi e sicuri poi su la scelta credo sia una cosa soggettiva tutti i modelli top di gamma sono molto sicuri devi solo trovare quello con cui stai piu comodo (questo e' un mio parere )

Comment

• Font Size
        Alpinestars... ti senti di sicuro sicuro.... anche se non hai tantissima sensibilit? sulla pedana... ma ti parlo di modelli di 6-7 anni fa.. gli ultimi non li ho provati.

Comment

• Font Size
          Io in pista mi trovo molto bene con i Sidi Vortice

Comment

• Font Size
            vedo che sidi e alpinestrs vanno x la maggiore,anche i miei soci mi consigliano sidi,grazie a tutti,qualche altro modello......... nessuno?

Comment

• Font Size
              Alpinestars Supetech R.............costano ma sono sia sicuri che "pantofole"

Comment

• Font Size
                Personalmente la comodit? che mi danno gli Alpinestars Supertech R...? unica!! Credo che la scarpetta interna, a livello di "fasciatura" del piede, da una sensazione di comodit? spettacolare!!
                Anche come aerazione sono ottimi :1:
                Per la sicurezza...bah, quasi tutti i top di gamma hanno un sistema antitorsione, anche se come ben sai la sicurezza al 100% ahim? non te la da nessun indumento.
                Provane qualcuno, tra Alpinestars e Sidi secondo me vai sul sicuro...poi c'? anche Dainese, TCX ed infinite altre buone marche...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by penna_85 View Post
                  Personalmente la comodit? che mi danno gli Alpinestars Supertech R...? unica!! Credo che la scarpetta interna, a livello di "fasciatura" del piede, da una sensazione di comodit? spettacolare!!
                  Anche come aerazione sono ottimi :1:
                  Per la sicurezza...bah, quasi tutti i top di gamma hanno un sistema antitorsione, anche se come ben sai la sicurezza al 100% ahim? non te la da nessun indumento.
                  Provane qualcuno, tra Alpinestars e Sidi secondo me vai sul sicuro...poi c'? anche Dainese, TCX ed infinite altre buone marche...
                  mi sto convincendo x gli alpinestars e il modello che citi te e qualcun altro e" veramente spettacolare,anche come estetica............

Comment

• Font Size
                    mi sto convincendo x gli alpinestars e il modello che citi te e qualcun altro e" veramente spettacolare,anche come estetica............
                    Si ma aspetta di provarli...
                    Dopo aver provato la "goduria" di averli al piede preparati allo svenimento quando sentirai il prezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by penna_85 View Post
                      Si ma aspetta di provarli...
                      Dopo aver provato la "goduria" di averli al piede preparati allo svenimento quando sentirai il prezzo
                      comincia a chiudermi qualche vena su.......prezzo?

Comment

• Font Size
                        listino 359...da scontare poi ovviamente

Comment

• Font Size
                          i gaerne come sono come protezione e comodita??quale e il loro top di gamma per la pista?

Comment

• Font Size
                            Come gi? detto da Marco, di listino sono 350?
                            Li puoi trovare a 280-290?

Comment

• Font Size
                              sidi vortice eccezzionali, gi? testati in due cadute e i piedi non hanno riportato nessun danno. i pezzi rotti o consumati come la parte di suola che appoggia sulla pedana si possono sostituire. per il prezzo io o risparmiato 100? da listino acquistandoli in fiera a verona, quindi se ne hai la possibilit? aspetta e vai a farti un giro in fiera.

Comment

X
                              Working...
                              X