Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    d'accordissimo se ti trovi bene......ma penso anche che a volte fa bene anche solo provare staticamente e quindi non comprare subito a scatola chiusa o scartare a priori.....

Non me ne viene in tasca nulla sono operaio meccanico, non rivenditore HJC, semplicemente provato (calzata) ed osservato nelle sue fattezze mi ha convinto all'acquisto ! E adesso che ci ho fatto diversi Km posso dire che ? di assoluta qualit? ! Poi in giro trovi anche gente che ha avuto il tuo casco e ora ha l'HJC e dice che quest'ultimo ? pure meglio......io sinceramente non saprei, ma sul fatto che Arai ? rumoroso lo dicono quasi tutti, quindi mi viene da pensare che sia vero. Dell' R-PHA 10 non ho ancora letto pareri sfavorevoli o difetti......quindi, mi sento di consigliarlo a chi ? nell'acquisto di un casco nuovo sulla spesa di 300 euro poco pi?....
    B?, mi auguro che prima di spendere almeno 300?, l'acquirente abbia almeno la coscienza di provare quello che acquista
    A nessuno ne viene in tasca niente, ? solo per scambiare idee, consigli ed esperienze per informarci su cose decisamente importanti come l'abbigliamento tecnico

Tanto premesso, il mio non ? un idolizzare Arai (e tantomeno denigrare HJC)!! Sto solo parlando per esperienza su 2 caschi che possiedo: uno che conosco "bene" (Arai appunto) ed uno col quale non mi trovo un granch?, a partire dalla calzata ma non solo (HJC HQ1...ma da quel che dicono sia cambiata nel nuovo RPHA, il quale, leggendo qua e la e dai tuoi interventi, sta risquotendo un gran successo e pare essere davvero un ottimo casco)

Comment

• Font Size
      il paranaso si puo' rimuoverE?

Comment

X
      Working...
      X