Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    sicuramente ? il top come prezzo !
    Ni
    Sicuramente non ? a buon mercato, a prezzo pieno non lo comprerei MAI, ma credo sia il meglio...e la qualit? si paga!!
    Come detto prima, se non si hanno pretese sulla grafica, si trovano a prezzi "normali" a cui trovi anche altre marche SECONDO ME inferiori

Comment

• Font Size
      hai detto bene, secondo te......io che ? da un pochetto che vado in moto posso dirti che un tempo Arai era il top e che con la concorrenza non c'era storia......? gi? da qualche tempo che altri costruttori si sono fatti sotto con prodotti di equivalente qualit? e prezzi pi? in linea con il buon senso....

Non voglio dire che Arai ha "solo" il nome.....di qualit? ce ne ? ma anche per altri......in Arai quello che non manca ? il prezzo alto ora non pi? giustificato dalla maggiore qualit?.....

......poi la fidelizzazione del cliente il nome che uno si crea negl'anni ? comprensibilmente affascinante, ma le cose cambiano.

......secondo me.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by penna_85 View Post
        Personalmente credo che Arai sia il top, soprattutto come calzata (per la mia testa) che come qualit? "generale".
        Rx7 GP (o visto il tuo budget direi Corsair) sono completamente sfoderabili, ben aerati e, come gi? detto, davvero comodi.
        Come tutte le cose c'? anche il rovesci della medaglia: ruomorosit?, ALCUNI hanno problemi con le placche laterali (io ne ho 4 di Rx7 e non ho mai avuto un problema nonostante cambio spesso le visiere come Rocco cambia le "partner" ) ed infine, ahim?, il prezzo.
        Il prezzo ? un problema "relativo" in quanto il Corsair, uscito di produzione da 2 anni a favore del GP, si trovi in giro a prezzi molto buoni!! Non bisogna avere pretese per la grafica, ma poco pi? del tuo budget lo si trova (con un po di pazienza )
        Detto questo ti conviene provarne qualcuno per sapere su che marca orientarti...
        quotone a a fine maggio ho trovato uno store che mi ha venduto l'ultimo rx7corsair taglia rimasta xl Haiden che avevan rimasto in magazzino da 1anno 440euro con anche la visiera scura ,sen? me lo dava a 395e mi son fatto 50km x andarlo a prendere ma ne ? valsa la pena se non insegui l'ultimo mod.e hai pazienza e culo il buon affare arriva! io ho gia un altro rx7corsair personalizzato negli anni ne ho provati un po di caschi x l'uso sportivo..arai l'ho tenuto x ultimo..x me vale ogni cent

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          quotone a a fine maggio ho trovato uno store che mi ha venduto l'ultimo rx7corsair taglia rimasta xl Haiden che avevan rimasto in magazzino da 1anno 440euro con anche la visiera scura ,sen? me lo dava a 395e mi son fatto 50km x andarlo a prendere ma ne ? valsa la pena se non insegui l'ultimo mod.e hai pazienza e culo il buon affare arriva! io ho gia un altro rx7corsair personalizzato negli anni ne ho provati un po di caschi x l'uso sportivo..arai l'ho tenuto x ultimo..x me vale ogni cent
          si ho capito...ma che caxxo di bucio di culllllio

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            si ho capito...ma che caxxo di bucio di culllllio
            si,anche ma ho anche aspettato 4 anni...quello era un casco grafica del 2007

Comment

• Font Size
              HJC R-PHA 10 su quella cifra non c'? confronto !!!
              quoto all'ennesima potenza, in una parola eccezzionale!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                quoto all'ennesima potenza, in una parola eccezzionale!!!!!
                ma ghe te lo digo affffare ! di dove sei Toto ?

Comment

• Font Size
                  Mi state stuzzicando non poco co sto HJC

Comment

• Font Size
                    massa lombarda,
                    ero alla pievesestina oggi da clienti

Comment

• Font Size
                      Mi state stuzzicando non poco co sto HJC
                      Ing. provalo e vedrai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        Ing. provalo e vedrai
                        Allora inizio a cercare un p? in giro sui vari siti...se lo trovo nero opaco poi lo faccio aerografare come dico io

Comment

• Font Size
                          Allora inizio a cercare un p? in giro sui vari siti...se lo trovo nero opaco poi lo faccio aerografare come dico io
                          cerrrrrto che c'? ma ? che lo devi assolutamente provare e vedere dal vivo !!!

Comment

• Font Size
                            hai detto bene, secondo te......io che ? da un pochetto che vado in moto posso dirti che un tempo Arai era il top e che con la concorrenza non c'era storia......? gi? da qualche tempo che altri costruttori si sono fatti sotto con prodotti di equivalente qualit? e prezzi pi? in linea con il buon senso....

Non voglio dire che Arai ha "solo" il nome.....di qualit? ce ne ? ma anche per altri......in Arai quello che non manca ? il prezzo alto ora non pi? giustificato dalla maggiore qualit?.....

......poi la fidelizzazione del cliente il nome che uno si crea negl'anni ? comprensibilmente affascinante, ma le cose cambiano.

......secondo me.....
                            Il casco, come gi? detto, ? una cosa molto seggettiva.
                            Lo devi "sentire" bene innzanzitutto, poi ha pregi/difetti a cui ognuno pu? dare pi? o meno importanza.
                            Esempio: Arai Rx7 ? rumoroso, ma a me non da cos? fastidio (forse anche perch? non son abituato ad un casco silenzioso ) o meglio, ai PRO (calzata, aerazione...) do pi? peso che ai contro (appunto la rumorosit?).

Non ? una questione di fidelizzazione...io lo chiamerei pi? "feeling"
                            Se con una cosa mi trovo bene...perch? cambiare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by penna_85 View Post
                              Il casco, come gi? detto, ? una cosa molto seggettiva.
                              Lo devi "sentire" bene innzanzitutto, poi ha pregi/difetti a cui ognuno pu? dare pi? o meno importanza.
                              Esempio: Arai Rx7 ? rumoroso, ma a me non da cos? fastidio (forse anche perch? non son abituato ad un casco silenzioso ) o meglio, ai PRO (calzata, aerazione...) do pi? peso che ai contro (appunto la rumorosit?).

Non ? una questione di fidelizzazione...io lo chiamerei pi? "feeling"
                              Se con una cosa mi trovo bene...perch? cambiare?
                              d'accordissimo se ti trovi bene......ma penso anche che a volte fa bene anche solo provare staticamente e quindi non comprare subito a scatola chiusa o scartare a priori.....

Non me ne viene in tasca nulla sono operaio meccanico, non rivenditore HJC, semplicemente provato (calzata) ed osservato nelle sue fattezze mi ha convinto all'acquisto ! E adesso che ci ho fatto diversi Km posso dire che ? di assoluta qualit? ! Poi in giro trovi anche gente che ha avuto il tuo casco e ora ha l'HJC e dice che quest'ultimo ? pure meglio......io sinceramente non saprei, ma sul fatto che Arai ? rumoroso lo dicono quasi tutti, quindi mi viene da pensare che sia vero. Dell' R-PHA 10 non ho ancora letto pareri sfavorevoli o difetti......quindi, mi sento di consigliarlo a chi ? nell'acquisto di un casco nuovo sulla spesa di 300 euro poco pi?....

Comment

• Font Size
                                Se ne era gi? parlato e qui si trovano un p? di considerazioni su HJC R-PHA 10......

http://www.daidegasforum.com/forum/a...va-strada.html

Comment

X
                                Working...