Originally posted by Martino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio casco
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View Postazzo..questa ? una gran pecca
dopo il viaggio che feci a maggio una settimana di casco se non lavavo gli interni mi veniva da vomitare solo ad averlo vicino
Tutti gli shoei non hanno gli interni staccabili?
Comment
-
ripeto.....considerate anche HJC ? di ottima qualit?, c'? anche chi dice sia meglio di Arai, Shoei e altri marchi blasonati top di gamma......io non ho mai avuto Arai.......per? l'HJC che ho ora ? favoloso e pagato 320 euri..... leggero con interni staccabili (tutti) areato con prese d'aria su mentiniera e calotta, leggerissimo, comodo, possibilit? di mettere visiere a strappo......e super accessoriato con visiera chiara e fum?-chiaro (usata anche di notte senza problemi).
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Hotslider View Postripeto.....considerate anche HJC ? di ottima qualit?, c'? anche chi dice sia meglio di Arai, Shoei e altri marchi blasonati top di gamma......io non ho mai avuto Arai.......per? l'HJC che ho ora ? favoloso e pagato 320 euri..... leggero con interni staccabili (tutti) areato con prese d'aria su mentiniera e calotta, leggerissimo, comodo, possibilit? di mettere visiere a strappo......e super accessoriato con visiera chiara e fum?-chiaro (usata anche di notte senza problemi).
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postcome siamo messi a tenuta delle imbottiture?
considera poi che spesso ho la barba di 3/4 giorni e sai nello sfilare e mettere come si stressa il rivestimeto guanciali.....ma tutto ok !
Poi guarda causa una sassata mi si ? rotto un pezzettino di presa d'aria frontale.....costo 6 euro !!
Quindi non credo che anche il resto dei componenti eventualmente da sostituire siano tanto onerosi.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Martino View PostSe pu? interessare, ho a casa un KBC VR2 dragon, a cui ho messo visiera e meccanismi del modello nuovo, pi? robusti (70? circa per il kit).
Non lo uso mai, fu una voglia perch? mi piaceva la grafica, ma uso sempre l'arai, ? meglio che nuovo, appunto per il fatto della visiera modificata.
Se lo vuoi mi accontento di riprendere i soldi della visiera.
Comment
-
dopo il viaggio che feci a maggio una settimana di casco se non lavavo gli interni mi veniva da vomitare solo ad averlo vicino
btw, sto per mettere in vendita il mio X-Lite 801 che ho usato qualche anno per qualche uscita, ma mi preme troppo sulla fronte...te lo provi, ci esci e se ti va bene ? tuo
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Comment
-
io ho un premier avenger (il modello nuovo ? il dragon evo) e ti posso assicurare che ? un gran casco. il mio lo porto da 7 anni e non l'ho mai lavato e ti assicuro che incridibilmente non puzza l'interno dopo sette anni ? ancora avvolgente come appena preso e la calzata ? bella stretta ...alla staccata della san donato non si muove di un millimetro
e cosa non da poco lo porti a casa con meno di 300 euro...le visiere con circa 30 euro le prendi!!! ovviamente devi vedere se ti calza bene
Comment
-
Personalmente credo che Arai sia il top, soprattutto come calzata (per la mia testa) che come qualit? "generale".
Rx7 GP (o visto il tuo budget direi Corsair) sono completamente sfoderabili, ben aerati e, come gi? detto, davvero comodi.
Come tutte le cose c'? anche il rovesci della medaglia: ruomorosit?, ALCUNI hanno problemi con le placche laterali (io ne ho 4 di Rx7 e non ho mai avuto un problema nonostante cambio spesso le visiere come Rocco cambia le "partner" ) ed infine, ahim?, il prezzo.
Il prezzo ? un problema "relativo" in quanto il Corsair, uscito di produzione da 2 anni a favore del GP, si trovi in giro a prezzi molto buoni!! Non bisogna avere pretese per la grafica, ma poco pi? del tuo budget lo si trova (con un po di pazienza )
Detto questo ti conviene provarne qualcuno per sapere su che marca orientarti...
Comment
-
Originally posted by penna_85 View PostPersonalmente credo che Arai sia il top, soprattutto come calzata (per la mia testa) che come qualit? "generale".
Rx7 GP (o visto il tuo budget direi Corsair) sono completamente sfoderabili, ben aerati e, come gi? detto, davvero comodi.
Come tutte le cose c'? anche il rovesci della medaglia: ruomorosit?, ALCUNI hanno problemi con le placche laterali (io ne ho 4 di Rx7 e non ho mai avuto un problema nonostante cambio spesso le visiere come Rocco cambia le "partner" ) ed infine, ahim?, il prezzo.
Il prezzo ? un problema "relativo" in quanto il Corsair, uscito di produzione da 2 anni a favore del GP, si trovi in giro a prezzi molto buoni!! Non bisogna avere pretese per la grafica, ma poco pi? del tuo budget lo si trova (con un po di pazienza )
Detto questo ti conviene provarne qualcuno per sapere su che marca orientarti...
Comment
X
Comment