Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Tuta in pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Tuta in pelle

Purtroppo devo prendere una nuova tuta per andare in moto.
    La moto la uso prevalentemente in strada, per uscite di 3/400km, e qualche volta per girarci in pista. Visto che su strada oltre la sicurezza, serve anche un discreto confort e una discreta praticit?, scarterei le tute intere a favore di una divisibile. Qui in Campania non ci sono molti rivenditori, e i pi? forniti vendono la solita Dainese, Spidi o al massimo Alpinestars, quindi la scelta sarebbe tra queste due tute:

Dainese - T. AVRO DIV. - Motorbike - Europa - Italiano

Dainese - LAGUNA SECA div. new estiva - Motorbike - Europa - Italiano

Che ne pensate?
    Su strada meglio una divisibile, o l'accoppiata pantalone in pelle + giubbino?

• Font Size
    da quel che so i giubbini da accoppiare a pantaloni sono in genere un p? pi? lunghi di quelli delle tute divisibili, e quindi se vuoi potresti anche metterlo con sotto dei jeans mentre l'altro resta corto.
    Volendo si pu? accoppiare una giacca sportiva e un pantalone nero in modo che si evitano gli sguardi spesso indiscreti di chi non capisce un ***** di moto quando magari te ne vai a fare un giro a piedi in qualche paese se fai mototurismo.
    se invece sei un tipo da sparata e ritorno allora vai di tuta.

Comment

• Font Size
      I giri che faccio sono in genere da "sparata", con sosta pranzo e ritorno. In autostrada ? scomodissimo aprire la tuta per prendere il biglietto e gli euro/bancomat per pagare. Prensavo che con una tuta divisibile si potesse unire praticit? e sicurezza

Comment

• Font Size
        allora vai di tuta !
        per l'autostrada nulla ? meglio del marsupio.... forse solo il telepass

Comment

• Font Size
          Qualche consiglio su una tuta che abbia un buon rapporto qualit?/prezzo e che non sia la solita Dainese?

Comment

• Font Size
            io avevo una dainese k divisibile (anche se mezza distrutta) poi venduta per una berik intera. La berik costa meno della met? ma non mi d? l'idea che valga meno. Cmq se hai la possibilit? andrebbe provata perch? ? molto soggettivo, ognuno ha proporzioni corporee diverse che si adattano meglio a una marca o a un altra.

Comment

• Font Size
              Stasera ho provato la Dainese T.Avro divisibile, mi andava benone addosso, ma i soffietti sulle ginocchia facevano una sorta di "groviglio" all'altezza delle saponette, idem gli inserti elastici sulle spalle. La taglia era una 52.

Girando su internet ho visto questa:

MOTO E MOTO | Abbigliamento ? Tute Intere ? Alpinestars ? Alpinestars Tuta Gp Pro White Red 2011

Qualcuno sa dirmi com'? come vestibilit?, qualit? rispetto a Dainese?

Comment

• Font Size
                Nessuno sa darmi un parere...?

Comment

X
                Working...
                X