Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova dunlop gp212..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by feperis View Post
    sentito oggi che dei team le provano a giorni

    parlo delle 212..
    Il trofeo Dunlop lo fanno con le nuove D212 PRO...ad esistere quindi esistono al 100%.
    Ci? che vorrei sapere, per?, ? se queste "benedette" D212 PRO sostituiscono le pi? professionali GP o le pi? modeste GP Racer...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by predrag View Post
      non sono sicuramente gp made in UK Fede
      dovrebbero essere gp da quanto ho capito
      quindi made in uk...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by feperis View Post
        dovrebbero essere gp da quanto ho capito
        quindi made in uk...
        compriamo tutti kr e leviamoci il problema :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by feperis View Post
          dovrebbero essere gp da quanto ho capito
          quindi made in uk...
          e no...ci solo le gp Usa e Australia...poi ci sono le gp francesi e tedesche (che sono racer) pero a mettere pro 2012 al posto di racer non ci vuole tanto se tanto bisogna distinguerle perche da trofeo....niente gomma nuova dall'UK di quelle buone

          Comment


          • Font Size
            #65
            Preso dal web:
            Ciao a tutti, vi rispondo come organizzatore, visto che quest'anno sar? la mia struttura ad occuparsi di gestire Dunlopcup oltre che Motodiserie e Motoestate. La gomma ? nuova sia nella carcassa che nelle mescole. E' sviluppata dall' R&D inglese ed ? una gomma con un range di prestazioni molto elevato. ...Il gas dovete poi darglielo voi..... . Questa gomma verr? usata nella 600 e 1000 PRO. Nella 600 e 1000 AMA invece abbiamo confermato la GP RACER 211, una gomma pi? versatile, adatta ad un uso un po' meno esasperato. Abbiamo programmato un sacco di novit?, agevolazioni e convenzioni, le potete seguire tramite la pagina Dunlop Cup 2012 | Facebook

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Preso dal web:
              Ciao a tutti, vi rispondo come organizzatore, visto che quest'anno sar? la mia struttura ad occuparsi di gestire Dunlopcup oltre che Motodiserie e Motoestate. La gomma ? nuova sia nella carcassa che nelle mescole. E' sviluppata dall' R&D inglese ed ? una gomma con un range di prestazioni molto elevato. ...Il gas dovete poi darglielo voi..... . Questa gomma verr? usata nella 600 e 1000 PRO. Nella 600 e 1000 AMA invece abbiamo confermato la GP RACER 211, una gomma pi? versatile, adatta ad un uso un po' meno esasperato. Abbiamo programmato un sacco di novit?, agevolazioni e convenzioni, le potete seguire tramite la pagina Dunlop Cup 2012 | Facebook
              predraaaaaag

              Comment


              • Font Size
                #67
                ma predrag cosa??...allora domanda all'organizzatore .....e una Gp made in Uk modello 212 cioe evoluzione della 211 oppure della gp-racer?...."sviluppata in uk" cosa vuol dire?la producono dove?....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by predrag View Post
                  ma predrag cosa??...allora domanda all'organizzatore .....e una Gp made in Uk modello 212 cioe evoluzione della 211 oppure della gp-racer?...."sviluppata in uk" cosa vuol dire?la producono dove?....
                  Nel web, ripeto nel web, ho letto che si posiziona a met? strada...
                  dubbi? provate a telefonate ad Ordeo Vitali, forse lui ne sa qualcosa di pi?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by BARONCIO View Post
                    Nel web, ripeto nel web, ho letto che si posiziona a met? strada...
                    dubbi? provate a telefonate ad Ordeo Vitali, forse lui ne sa qualcosa di pi?...
                    ah a met? strada......se il prezzo ? in linea con le gpracer ne vale (molto) la pena...se ? a met? strada pure quello....da vedere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      in effetti cmq non si parla di erede della gp, ma di gomma nuova...e la si contrappone poi alle gpracer...non parlando di gp in nessun caso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Io mi sono ordinato le vecchie care 211gp quelle nuove le lascio provare a voi e poi vedo. Invece mi parlavano di 211gp inglesi senza intagli ossia slik, ma del tutto identica alla gp

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X