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    #46
    Originally posted by robb?rsm View Post
    ? per quello che vai per terra, davanti v? a 2,3 almeno
    quotaus

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      #47
      Originally posted by feperis View Post
      quotaus
      sai che hai ragione :1 correggo 2.3 (anche GP racer)...... -1.0 sec alla prossima uscita

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        #48
        Originally posted by matley View Post
        ovvio che le GP UK sono superiori, ma le GP racer non durano proprio poco... a Settembre ho pure fatto 80 giri con il posteriore tra Pannonia e Mugello (mescola M) e girato 2:07 secco al Mugello all'ultimo giro... poi pressioni, mescola, assetto e polso (se giri forte ovvio durano meno) fanno il resto.....

        lo stesso Benjio ha buttato via un Kr dopo 10 giri a Monza causa mescola...

        e girava pure piano
        avevo messo una mescola un po' troppo morbida per l'asfalto nuovo ed ero completamente fuori di assetto

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          #49
          Originally posted by matley View Post
          sai che hai ragione :1 correggo 2.3 (anche GP racer)...... -1.0 sec alla prossima uscita
          calcola che io viaggio a 2.4 se arriva a 2.5 non la sgonfio neanche...

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            #50
            Originally posted by matley View Post
            2.1 anteriore, 1.7 posteriore
            Scusami Matley, ma come fai a guidare con quelle pressioni?
            Le pressioni standard per le D211 GP Racer sono 2,3-2,4 (ant.) 1,3-1,4 (post)

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              #51
              Originally posted by Carreras View Post
              Scusami Matley, ma come fai a guidare con quelle pressioni?
              Le pressioni standard per le D211 GP Racer sono 2,3-2,4 (ant.) 1,3-1,4 (post)
              Confondi con gp..davanti sono uguali, dietro ha ragione Cesare
              Anche se si pu? scendere o salire di 1-2 decimi..

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                #52
                Originally posted by feperis View Post
                Confondi con gp..davanti sono uguali, dietro ha ragione Cesare
                Anche se si pu? scendere o salire di 1-2 decimi..
                appoggio :gaen:

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                  #53
                  ecco come detto niente nuova gp ma solo nuove mescole kr...che poi non sono nuove gomme ma solo nuove sigle


                  631424 120/70R17 KR106 8743 New Soft
                  631392 KR106 8813 New Medium-soft
                  631003 KR106 343 New Medium
                  630206 KR106 302 New Strong

                  631483 195/65R17 KR108 8863 Q-1 lap
                  631480 KR108 8827 NEW Soft
                  631013 KR108 4902 NEW Medium-soft
                  631215 KR108 4886 NEW Medium
                  631481 KR108 8854 NEW Strong
                  631482 KR108 8838 NEW Endurance

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                    #54
                    Originally posted by feperis View Post
                    Confondi con gp..davanti sono uguali, dietro ha ragione Cesare
                    Anche se si pu? scendere o salire di 1-2 decimi..

                    Feperis, prova a leggere l'allegato

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                      #55
                      Originally posted by Carreras View Post
                      Feperis, prova a leggere l'allegato
                      Daccordo Feperis, ti riporto ugualmente quanto dice la brochure Dunlop

                      Pressioni per la pista A caldo:

                      KR/GP D211/GP Racer D211/GP Racer D211 Slick:
                      Ant: 2.3-2.4
                      Post: 1.3-1.4

                      A freddo

                      Ant: 2.1-2.3
                      Post: 1.2-1.3

                      Controllorare al rientro pressione posteriore = 1.5

                      Gp Racer D211 160/60 ZR 17 : 1.6/1.7 bar a caldo da termo

                      Ciao


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                        #56
                        Originally posted by predrag View Post
                        ecco come detto niente nuova gp ma solo nuove mescole kr...che poi non sono nuove gomme ma solo nuove sigle


                        631424 120/70R17 KR106 8743 New Soft
                        631392 KR106 8813 New Medium-soft
                        631003 KR106 343 New Medium
                        630206 KR106 302 New Strong

                        631483 195/65R17 KR108 8863 Q-1 lap
                        631480 KR108 8827 NEW Soft
                        631013 KR108 4902 NEW Medium-soft
                        631215 KR108 4886 NEW Medium
                        631481 KR108 8854 NEW Strong
                        631482 KR108 8838 NEW Endurance
                        vedo spesso il numero 8 sostituire il vecchio 7,saranno cambiate solo le carcasse??

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                          #57
                          Originally posted by Carreras View Post
                          Scusami Matley, ma come fai a guidare con quelle pressioni?
                          Le pressioni standard per le D211 GP Racer sono 2,3-2,4 (ant.) 1,3-1,4 (post)
                          Ankio tengo all'anteriore pressioni che vanno dal 2.1 al 2.2 e nn mi sono mai trovato male......le pressioni che indichi te sono corrette, ma va tanto anche dalle sensazioni del pilota...

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                            #58
                            Originally posted by Carreras View Post
                            Daccordo Feperis, ti riporto ugualmente quanto dice la brochure Dunlop

                            Pressioni per la pista A caldo:

                            KR/GP D211/GP Racer D211/GP Racer D211 Slick:
                            Ant: 2.3-2.4
                            Post: 1.3-1.4

                            A freddo

                            Ant: 2.1-2.3
                            Post: 1.2-1.3

                            Controllorare al rientro pressione posteriore = 1.5

                            Gp Racer D211 160/60 ZR 17 : 1.6/1.7 bar a caldo da termo

                            Ciao


                            mi stai dando ragione?

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                              #59
                              sentito oggi che dei team le provano a giorni

                              parlo delle 212..

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                                #60
                                Originally posted by feperis View Post
                                sentito oggi che dei team le provano a giorni

                                parlo delle 212..
                                non sono sicuramente gp made in UK Fede

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