si vabb?...tutto bello...ma queste nuove 212? qualche notizia in pi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova dunlop gp212..
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postc'? anche un nuovo kr in circolazione per? non s? se arriver? in europa Google Traduttore
Comment
-
per adesso queste dovrebbero sostituire le KR, quindi, forse non sono le stesse. Per fortuna sono tornati sul 125\80 ant che ? la mamma di tutte le dunlop!!
Comment
-
Originally posted by predrag View Postda quello che so le gomme fatte e studiate negli usa e australia sono sempre state peggio di quelle Uk
Originally posted by kindly View Postper adesso queste dovrebbero sostituire le KR, quindi, forse non sono le stesse. Per fortuna sono tornati sul 125\80 ant che ? la mamma di tutte le dunlop!!
Comment
-
Originally posted by panigale View PostChe pazzia han fatto quando hanno tolto da qui il forum dunlop.
Speriamo lo rimettano, era utilissimo, altro che riviste o minkiate varie, qua leggevi davvero delle gomme.
Quoto. Ma con tutti i soldi che butteranno in altre cose. ma gli costa cos? tanto mantenere un forum qua su daidegas? Ci sono molte altre aziende che lo tengono. O non vogliono pi? che la gente acquisti le loro gomme?
Io sono uno di quelli che legge poco, ma grazie ai consigli di Mr.Tire sono passato a Dunlop. Forse ? ora di passare a Metzeler, visto che almeno quelli rispondono e 'scendono' in mezzo al pocolo.
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Posta parte che il topo lo potevi provare con le gp.
poi con le racer, se sistemi quelli 2 cassate di assetto, vai meglio ...anche dei diablo sc...
e col nostro Suzuki 1000 K5 nel 2011 abbiamo girato in 1:58:5 al Mugello.
Dunlop ha fatto un gran lavoro con le gomme,
complimenti se riuscir? a migliorare ancora.Last edited by GAwasaki; 16-01-12, 08:26.
Comment
-
Posso dirvi "ufficialmente" che non esiste nessuna nuova gp 2012 per quanto riguarda quelle "buone" made in UK....sempre le 211 che conosciamo....qualche sigla nuova per le kr mo sono uguali come prima come gomma/mescola..
unica cosa "nuova" e l'aumento dei prezzi che sara del 5/6% in partenza poi se i rivenditori aggiungono vediamo
Comment
-
Originally posted by predrag View PostPosso dirvi "ufficialmente" che non esiste nessuna nuova gp 2012 per quanto riguarda quelle "buone" made in UK....sempre le 211 che conosciamo....qualche sigla nuova per le kr mo sono uguali come prima come gomma/mescola..
unica cosa "nuova" e l'aumento dei prezzi che sara del 5/6% in partenza poi se i rivenditori aggiungono vediamo
confermo nessuna 212......
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postragazzi io 2:00 al mugello non lo faccio nemmeno in sogno !!! comunque faccio 95% strada e 5% pista (1/2 volte l'anno) quindi mi serve una gomma pi? versatile e omologata anche per l'uso in strada quindi le GP sono escluse....
poi quoto il fattore personale...c'? chi si trova meglio con una gomma e chi con un'altra
sulle durate stradali non mi esprimo, ma in pista dunlop vince a mani basse...possiamo parlare invece di miglior prestazione assoluta, dove pirelli forse batte le gpracer (non le gp)...ma a livelli alti per?...intorno appunto a quel 2.00 al muggio
Comment
X
Comment