Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova dunlop gp212..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Hotslider View Post
    ragazzi io 2:00 al mugello non lo faccio nemmeno in sogno !!! comunque faccio 95% strada e 5% pista (1/2 volte l'anno) quindi mi serve una gomma pi? versatile e omologata anche per l'uso in strada quindi le GP sono escluse....

    e allora scusa uno pu? dire che una gomma ? meglio dell'altra solo se la porta al limite, il resto son tutte chiacchere e una gomma vale l'altra

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andy87 View Post
      e allora scusa uno pu? dire che una gomma ? meglio dell'altra solo se la porta al limite, il resto son tutte chiacchere e una gomma vale l'altra
      per niente...ognuno ha la sua testa ed il suo "sedere"...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma quindi le fanno o no?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by benjofactory View Post
          ma quindi le fanno o no?
          no

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by benjofactory View Post
            ma quindi le fanno o no?
            poi da quando hanno saputo l'interesse dei paparaGGGGiii....

            fanno com'? successo con la Michelin in sbk.....fanno sparire tutto

            Comment


            • Font Size
              #36
              peccato, le 211GP sono fantastiche, ma la loro durata ? nettamente diminuita con le gomme dell anno scorso, quindi speravo facessero qualche modifica x migliorare questo aspetto (che ? sempre stato un 'plus' di Dunlop ed ora non le ? pi?).

              Confermo con chi dice che le 211GPRracer non sono granch?: non hanno costanza di rendimento e dopo pochi giri il grip al posteriore peggiora inesorabilmente, mentre le GP tengono da paura fino alle tele.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by feperis View Post
                no
                vabb? tanto io le compro usate :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  per le gp racer sono le gomme buon per gli amatori, spero di fare un 2.0 al mugello con le gpracer, poi se girate tra il 55 e il 57 magari ? meglio scegliere le gp..
                  ste caccho di 212 mi sa che ? una bella trovata pubblicitaria per dulop! chiss?

                  certo si dovrebbe correre il trofeo dunlop e ad oggi non se ne sa nulla!
                  stana sta cosa!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    quindi per il momento kr/211 delle mescole 2012 non si s? niente???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      212 dovrebbero arrivare piu' avanti.
                      Noi intanto ordiniamo le care 211. Solo che il prezzo e' salito a 370 al treno porca paletta

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        peccato, le 211GP sono fantastiche, ma la loro durata ? nettamente diminuita con le gomme dell anno scorso, quindi speravo facessero qualche modifica x migliorare questo aspetto (che ? sempre stato un 'plus' di Dunlop ed ora non le ? pi?).

                        Confermo con chi dice che le 211GPRracer non sono granch?: non hanno costanza di rendimento e dopo pochi giri il grip al posteriore peggiora inesorabilmente, mentre le GP tengono da paura fino alle tele.
                        ovvio che le GP UK sono superiori, ma le GP racer non durano proprio poco... a Settembre ho pure fatto 80 giri con il posteriore tra Pannonia e Mugello (mescola M) e girato 2:07 secco al Mugello all'ultimo giro... poi pressioni, mescola, assetto e polso (se giri forte ovvio durano meno) fanno il resto.....

                        lo stesso Benjio ha buttato via un Kr dopo 10 giri a Monza causa mescola...












                        e girava pure piano

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by matley View Post
                          ovvio che le GP UK sono superiori, ma le GP racer non durano proprio poco... a Settembre ho pure 80 giri con il posteriore tra Pannonia e Mugello (mescola M) e girare 2:07 secco al Mugello all'ultimo giro... poi pressioni, mescola, assetto e polso (se giri forte ovvio durano meno) fanno il resto.....

                          lo stesso Benjio ha buttato via un Kr dopo 10 giri a Monza causa mescola...


                          e girava pure piano
                          Vabb? ma quello ? risaputo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by matley View Post
                            ovvio che le GP UK sono superiori, ma le GP racer non durano proprio poco... a Settembre ho pure 80 giri con il posteriore tra Pannonia e Mugello (mescola M) e girare 2:07 secco al Mugello all'ultimo giro... poi pressioni, mescola, assetto e polso (se giri forte ovvio durano meno) fanno il resto.....

                            lo stesso Benjio ha buttato via un Kr dopo 10 giri a Monza causa mescola...












                            e girava pure piano

                            Concordo con te Matley La durata confrontata al grip ? ottima.

                            Una domanda: che pressioni (a caldo) usi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              2.1 anteriore, 1.7 posteriore

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by matley View Post
                                2.1 anteriore, 1.7 posteriore
                                ? per quello che vai per terra, davanti v? a 2,3 almeno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X