Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stappare AKRA SP???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stappare AKRA SP???

Lo so ? una domanda balorda, ma veramente le ho provate tutte!!!
    Come cacchio si fa a stappare ste benedette AKRA? Ho ovviamente svitato viti e bulloncini e poi ho iniziato a tirare con una pinza, modello estrazione dente, ma nulla, i DBkiller sembrano incastonati!!!

Esiste forse qualche tecnica speciale???

Prossiomo step: tantativo con cavallo da tiro!

• Font Size
    Forse si e' bloccato in qualche punto, xhe' i miei ho solo svitato la vitina da 8 e sono usciti da soli, anche se i miei sono full titan qundi non dovrebbe cambiare niente.

Comment

• Font Size
      afferrali con una pinza dal di dentro dei tubicini e non dall esterno e mentre tiri verso l esterno ruotali appena appena

Comment

• Font Size
        Io ho preso uno scarico Scorpion e quando ho tolto il DBKiller ho fatto fatica anche io era incollato con tipo del silicone trasparente..che ho subito provveduto a pulire...quindi secondo me potrebbe essere incollato..... dammi info del lavoro

Comment

• Font Size
          xch? nn la imbevi di benzina e l'accendi? si stappa sicuramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by NeoOnR1
            afferrali con una pinza dal di dentro dei tubicini e non dall esterno e mentre tiri verso l esterno ruotali appena appena
            Cacchius, ovvio che ho fatto cos?
            Ma non c'? speranza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Titus
              Io ho preso uno scarico Scorpion e quando ho tolto il DBKiller ho fatto fatica anche io era incollato con tipo del silicone trasparente..che ho subito provveduto a pulire...quindi secondo me potrebbe essere incollato..... dammi info del lavoro
              Se dovesse essere cos?, con cosa e come mi consigli di pulire dal collante?

Comment

• Font Size
                Io gli stessi tuoi scarichi ed ho avuto delle difficolta' a togliere i db killer...comunque ci sono riuscito tirando con due pinze....prima tiri con una e poi con l'altra posta a 180 gradi e cosi' via..alternando...alla fine sono usciti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alcor
                  Io gli stessi tuoi scarichi ed ho avuto delle difficolta' a togliere i db killer...comunque ci sono riuscito tirando con due pinze....prima tiri con una e poi con l'altra posta a 180 gradi e cosi' via..alternando...alla fine sono usciti
                  Insomma, se va de 'forza bruta'... ci prover? ancora... ? che finora sono andato cauto col tiraggio, mi scocciava rischiare di rovinarli sti scarichi nuovi de pacca...
                  Grazie per la testimonianza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by faxoletto
                    Originally posted by Titus
                    Se dovesse essere cos?, con cosa e come mi consigli di pulire dal collante?
                    Senti io ho gratto vi quel silicone con una spazzola rotonda in rame.... ne abbiamo al lavoro...non saprei dove tu possa trovarle..magari in un centro di bricolage... comunque puliscilo bene prima di scaldare lo scarico xch? se non senti che odore

Comment

• Font Size
                      io sono riuscito subito quando lo scarico era nuovo. poi non l'ho pi? tappato ovviamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alcor
                        Insomma, se va de 'forza bruta'... ci prover? ancora... ? che finora sono andato cauto col tiraggio, mi scocciava rischiare di rovinarli sti scarichi nuovi de pacca...
                        Grazie per la testimonianza...
                        Uno ? venuto!!!
                        L'altro non se ne parla nemmeno

Stasera mi faccio aiutare da due amici Rugbisty!!! Speriamo non rimangano infortunati

Comment

• Font Size
                          Stasera mi faccio aiutare da due amici Rugbisty!!! Speriamo non rimangano infortunati
                          Chiama i pompieri con la cesoia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gnappo
                            Chiama i pompieri con la cesoia
                            Guarda, sembra veramente una comica, ma veramente stasera ho chiamato un pool di amici cazzutissimi muniti di fascione anti-ernia e pinze da lattoniere... Prova ad immaginarti la scena e la faccia dei vicini quando ci vedranno sventrare sta povera marmitta... speriamo che non mi rimanga in mano tutto
                            Ma per cosa li mettono poi st DBkiller???

Comment

• Font Size
                              ma dici sul serio???io alla mia l'ho tolto con una pinzettina afferrandolo dal tubicino interno facendogli fare su e gi? ed ? venuto subito

Comment

X
                              Working...
                              X