Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOMME da pista Michelin trakday e clubman INFO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GOMME da pista Michelin trakday e clubman INFO

Su uperbike di gennaio ho visto che ci sono un paio di tipi di gomme della michelin per i frequentatori delle piste.
    Gi? l'anno scorso avevo sentito parlare della trakday, una mescola che garantisce elevato kilometraggio in pista con una buona resa.Qualcuno l'ha mai provata??? Come va??? E quanto dura???
    Grazie per le info.
    Ciao, Gio.

• Font Size
    Io le ho provate mescola 1200TD all'anteriore e 1800TD al posteriore.
    In pratica sono le classiche slick Michelin ma con una mescola abbastanza dura che rimane buona anche dopo vari cicli di riscaldamento.
    Ci ho fatto diversi turni a Binetto, Vallelunga e Isam, ma poi a Misano la posteriore si ? sfaldata completamente...... forse a cuasa della temperatura troppo bassa dell'asfalto e dello scarso grip della pista che non consentiva un corretto riscaldamento.
    In definitiva le consiglio a che vuole provare una vera Slick, ma meglio premunirsi di termocoperte a scanso di tristi sorprese a fine turno....

Comment

• Font Size
      a me ? capitato ad adria con le supercorsa.
      il meccanico alla prima uscita a marzo ha messo un'sc1 dietro. la temperatura era bassa e la gomma non andava in temperatura. in meno di due ore la gomma (nuova) era da buttare in quanto si era tutta strappata.
      stessa cosa con sc2 a settembre con giornata fredda. si ? strappata.

Comment

X
      Working...
      X