Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le ho scoperte per caso su gommadiretto e cos? visto che dovevo sostituirle mi sono informato meglio, davvero eccezionali anche come drenaggio dell'acqua, le consiglio a chi usa lo scooter tutto l'anno, specialmente al nord!
Ora proprio le ho sentite tutte... Ieri, in una nota localit? dell'Abruzzo frequentata da molti motociclisti per le strade pistaiole, le FS hanno fermato e multato uno di questi perch? non aveva ne gomme termiche ne catene al seguito... NO COMMENT!
Ora proprio le ho sentite tutte... Ieri, in una nota localit? dell'Abruzzo frequentata da molti motociclisti per le strade pistaiole, le FS hanno fermato e multato uno di questi perch? non aveva ne gomme termiche ne catene al seguito... NO COMMENT!
Scusa, NO COMMENT perch?? Se sono obbligatorie per le auto, che hanno un'aderenza molto migliore, perch? non dovrebbero esserlo per le moto? Perch? non le fanno? Credo che non debba essere un problema che riguarda l'amministratore delle strade, o no?!?
Le ho scoperte per caso su gommadiretto e cos? visto che dovevo sostituirle mi sono informato meglio, davvero eccezionali anche come drenaggio dell'acqua, le consiglio a chi usa lo scooter tutto l'anno, specialmente al nord!
Io uso le Metz Wintec e vanno bene bene, per? non credo siano M+S. Queste Heidenau lo sono? Le danno anche per la neve?
Scusa, NO COMMENT perch?? Se sono obbligatorie per le auto, che hanno un'aderenza molto migliore, perch? non dovrebbero esserlo per le moto? Perch? non le fanno? Credo che non debba essere un problema che riguarda l'amministratore delle strade, o no?!?
PRIMO perch? c'erano 18 gradi e sole a picco e la normativa parla in presenza di avverse condizioni climatiche... SECONDO perch? ? una moto e dispositivi del genere non si trovano o tantomeno sono omologati (le catene: non facciamo ridere anche i polli)... TERZO perch? hanno rotto le scatole di fare cassa con noi motociclisti... QUINDI... NO COMMENT E CONFERMO!
Io uso le Metz Wintec e vanno bene bene, per? non credo siano M+S. Queste Heidenau lo sono? Le danno anche per la neve?
Confermo che la versione snowtex delle heidenau ? M+S, le metzeler nella misura per il mio scooter non le fanno ma con queste mi sto trovando benissimo!
siamo davvero alla frutta!voglio vedere se fanno gomme termiche 165-120, e sono proprio curioso di vedere una moto con la catena montata al posteriore! se ero al posto del malcapitato non so cosa avrei fatto, spero tanto che abbia contestato la multa
Comment