Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilita" starlane-modifica Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilita" starlane-modifica Peppo Russo

ciao ragazzi!!di recente ho comprato un cambio elettronico della starlane,cioe" quello che lavora non con sensore ma a sfregamento e vorrei sapere se e" compatibile con una centralina originale con modifica Peppo Russo!!!cioe" le due cose sono distinte e" separate,quindi vado tranquillo,oppure la centralina mi va in allarme?Premetto che il cambio interviene su bobine e che ho la

MOTOPOTENTE K5!!!

devo accettare qualche regola???

• Font Size
    se taglia direttamente le bobine non ci sono problemi...almeno se ? tipo il mio. io ho la yec e ilcambio GET che va alimentato da solo e collegato in serie ai 4 fili bobine che escono dalla centralina.funziona bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sakko View Post
      se taglia direttamente le bobine non ci sono problemi...almeno se ? tipo il mio. io ho la yec e ilcambio GET che va alimentato da solo e collegato in serie ai 4 fili bobine che escono dalla centralina.funziona bene.
      ah ok,si il funzionamento e" simile a tuo,solo che magari il tuo lavora con il sensore!!!peppo russo pero" ha paura che mi va in allarme,dovrei prima provarlo con centralina normale,di conseguenza se funzione faccio la modifica!!!

Comment

• Font Size
        oggi leggendo sul sito starlane,ho scoperto,che (FORSE) dovrei montare un altro cavetto a parte che nel pacco del cambio non c e":PLUG KITNRG JAPAN 4 CILINDRI!!!
        CHI MI DA UNA MANO........DANNGHHIUUU

Comment

• Font Size
          Originally posted by beppe kappa View Post
          oggi leggendo sul sito starlane,ho scoperto,che (FORSE) dovrei montare un altro cavetto a parte che nel pacco del cambio non c e":PLUG KITNRG JAPAN 4 CILINDRI!!!
          CHI MI DA UNA MANO........DANNGHHIUUU
          Ciao Beppe, per la tua moto dovresti avere preso la nostra versione dedicata Power Shift Suzuki, in tal caso non dovresti aver assolutamente problemi, riesci a verificare se ? quella oppure se hai la versione universale?

Eventualmente rispondimi poi su sales@starlane.com cos? riesco a vedere subito il messaggio.
          Ciao, Luca.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Skywalker View Post
            Ciao Beppe, per la tua moto dovresti avere preso la nostra versione dedicata Power Shift Suzuki, in tal caso non dovresti aver assolutamente problemi, riesci a verificare se ? quella oppure se hai la versione universale?

Eventualmente rispondimi poi su sales@starlane.com cos? riesco a vedere subito il messaggio.
            Ciao, Luca.
            ok grazie,gia" ho scritto,sono in attesa di risposta!!!!grazie

Comment

• Font Size
              Ma non 'basta' aggiungere il cavetto al cambio? Non penso che costi un'esagerazione..

Senn? dai dentro il tuo e fatti dare il dedicato.. se ? nuovo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma non 'basta' aggiungere il cavetto al cambio? Non penso che costi un'esagerazione..

Senn? dai dentro il tuo e fatti dare il dedicato.. se ? nuovo!
                nulla da dire sul prezzo e sulla qualita2 del cambio dedicato ma x me e" una fucilata,non riesco!!!

Comment

• Font Size
                  Su Suzuki 1000 K7 K8 funziona? O bisogna prendere il cavo anche l?? Ma il cambio non ? universale?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by panigale View Post
                    Su Suzuki 1000 K7 K8 funziona? O bisogna prendere il cavo anche l?? Ma il cambio non ? universale?
                    si e" universale e" sul k7-k8 penso monti,pero" sul k5 -k6 la starlane ha dedicato un cambio specifico,in effetti non monta!!!cavolo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by panigale View Post
                      Ciao Panigale, il cambio in s? ? universale ma il problema sulle Suzuki e sulle RSV4 ? che la centralina originale rileva l'intervento da un apparato esterno (il cambio Elettronico appunto) e quindi registra codici guasto inesistenti o entra in recovery.

Per questo motivo su tali modelli ? necessario fornire un kit specifico che) grazie ad una centralinetta dedicata, fa si che l'elettronica della moto non si accorga del taglio.

Ricordo quindi che non ? un cavo da acquistare ma ? proprio una versione specifica di Power Shift che si chiama appunto Power Shift Suzuki.

Nel caso di Beppe non gli verrebbe fornito solo un cavo ma il cavo specifico + la centralinetta di cui sopra.

A presto.
                      Luca.

Comment

• Font Size
                        Ah ok, quindi ? universale ma non per Suzuki e RSV4, giusto?

E' che guardavo e ultimamente sui vari siti si trova a 350 euro che non ? male.

Comment

X
                        Working...
                        X