Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G3 o Canella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

G3 o Canella?

CIao a tutti, sono in procinto di prendere la tuta nuova nuova, adesso non ho in mente nessuna marca, quella che pi? mi piacer? prender?, l'unica cosa certa che dovr? essere estiva e intera...io sono a circa un'ora 1/2 di strada dal G3 moto di seregno e circa due ore 1/2 da Canella Moto (BS), qualcuno di voi ? stato in entrambi? quale mi consigliate? porto la taglia 48, quindi nn impossibile da trovare.

gracias

• Font Size
    Io guarderei anche Giudici a Rovellasca...per stare in zona.....e PlanetSport da Bossi a Saronno......sempre per stare in zona, cos? da avere una bella panoramica di modelli e prezzi.

Comment

• Font Size
      Dipende tutto dal Budget, con 800 euro circa a torino o brescia ti fanno una bovino su misura.... anche gimoto

Comment

• Font Size
        mi segno

posso dire la mia?

Comment

• Font Size
          da giudici ? stato mio cognato e non ? che mi soddisfi come tuta, da planetsport gi? stato ma hanno solo taglie enormi e poca scelta suomy, spidi e qulache dainese, da g3 ho gi? preso guanti, stivali, paraschiena e pezzi di moto, i prezzi non sn i migliori ma hanno scelta e prodotti di prima scelta, mi manca canella....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            mi segno

posso dire la mia?
            Forse

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              CIao a tutti, sono in procinto di prendere la tuta nuova nuova, adesso non ho in mente nessuna marca, quella che pi? mi piacer? prender?, l'unica cosa certa che dovr? essere estiva e intera...io sono a circa un'ora 1/2 di strada dal G3 moto di seregno e circa due ore 1/2 da Canella Moto (BS), qualcuno di voi ? stato in entrambi? quale mi consigliate? porto la taglia 48, quindi nn impossibile da trovare.

gracias

Hai provaro una 50 della Clover??? Una RC100 + precisamente???
              vendo la mia,praticamente nuova! ma davvero!
              Chiedo 250 euro! ? sul mercatino x vederla!

Comment

• Font Size
                da giudici ? stato mio cognato e non ? che mi soddisfi come tuta, da planetsport gi? stato ma hanno solo taglie enormi e poca scelta suomy, spidi e qulache dainese, da g3 ho gi? preso guanti, stivali, paraschiena e pezzi di moto, i prezzi non sn i migliori ma hanno scelta e prodotti di prima scelta, mi manca canella....

Teo avrai notato che G3 ? anche sponsor di DDG

se ci torni fai presente che sei di daidegas, qualcosa in pi? di sconto magare lo spunti

anzi se decidi per G3 dimmi quando vai, essendo io "di famiglia" vediamo di farti trattare il meglio possibile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Teo avrai notato che G3 ? anche sponsor di DDG

se ci torni fai presente che sei di daidegas, qualcosa in pi? di sconto magare lo spunti

anzi se decidi per G3 dimmi quando vai, essendo io "di famiglia" vediamo di farti trattare il meglio possibile
                  ok Dy27, penso proprio che finir? da g3 perch? farmi da Como a Brescia per una tuta... in macchina...:tafazz:

Comment

• Font Size
                    ok Dy27, penso proprio che finir? da g3 perch? farmi da Como a Brescia per una tuta... in macchina...:tafazz:
                    Canella ha anche una sede a Cormano se ti interessa.
                    Il problema resta da verificare cosa cerchi. Ci sono molte offerte in giro.
                    Poi alcuni trattamo alcuni marchi altri no.
                    Arlen Ness o Berik ad esempio non li tengono tutti.
                    Suomy ha un o spaccio dove si riescono a spuntare buoni prezzi.
                    Stesso dicasi dei caschi.
                    I prezzi dei guanti sono variabilissimi ad esempio.
                    Last edited by albtuono; 06-12-11, 13:12.

Comment

• Font Size
                      Canella ha anche un sito Home page giusto per nn andare a vuoto.....
                      volendo a Lissone trovi outlet unionbike di solito ha prezzi molto scontati UNIONBIKE

Comment

• Font Size
                        e volendo sempre Lissone trovi outlet axo in fondo superstrada che arriva da lecco uscita nova milanese lo vedi a sx...nn so prezzi mai stato logicamente monomarca

Comment

• Font Size
                          Sono entrambi molto grossi e si trova bella roba ma io ho fatto piu acquisti da g3, ho trovato piu cose di mio gusto.

Comment

• Font Size
                            Ovviamente G3moto! Vai da Luigi e digli che sei di daidegas MA NON DIRE CHE CONOSCI DY27!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ovviamente G3moto! Vai da Luigi e digli che sei di daidegas MA NON DIRE CHE CONOSCI DY27!

se dici che ti manda Mito22 invece ti fanno il 30% in pi?

Comment

X
                              Working...
                              X