Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Arai RX7 GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Arai RX7 GP

Per il 2012 vorrei prendermi un casco nuovo,la scelta ? caduta su Arai RX7 Gp.
    Devo solo trovare chi lo vende a meno

Cmq vorrei un consiglio per la grafica,sono indeciso se prendere la grafica Harada gold che ? molto bella,peccato solo che ha pochi colori,cmq mi affascina...
    L'altra grafica ? Haga WSBK....mi blocca solo il fatto del 41 ai lati..
    Poi c'? la Doohan TT....
    Insomma nn so che scegliere cazzarola...datemi qualche imput su come orientarmi va

.....a dire la verit? nn sarei cos? indeciso se Arai avesse fatto la replica Haslam pi? vicina all'originale invece che renderlo cos? anonimo....peccato!

• Font Size
    Questo secondo me ? il pi? bello:

Poi a seguire ...

Comment

• Font Size
      se ti interessa ti posso trovare qualunque arai (ufficiale ber racing) a prezzo buono

Comment

• Font Size
        Originally posted by stokky View Post
        se ti interessa ti posso trovare qualunque arai (ufficiale ber racing) a prezzo buono
        Certo ke mi interessa....mandami PM

Cacchio girando su internet ho visto pure questo Haslam qua....dove lo trovo?

E questo sarebbe l'Harada:

Comment

• Font Size
          purtroppo in Italia non trovi tutte le grafiche trovi sul web...dipende dall'importatore, che sceglie quale grafica distribuire nel paese (te lo dico perch? ho contattato Arai Europa e Arai Giappone per sapere se sarebbe arrivata una grafica qu? in Italia )
          Ci son molte grafiche belle secondo me, io ho la Haga Philip Island...e mi piace molto, pi? della replica Haga "normale".

Questa Doohan secondo me ? sempre bella...ma "vecchia"

Questa di Edwards a me piace moltissimo, ma in Italia c'? per il Corsair e non per il GP (mentre all'estero c'? il GP con questa grafica)

Per? la grafica ? una cosa MOLTO soggettiva!!

Comment

• Font Size
            Si ? vero non tutte Le grafiche sono disponibili da noi....e le due che interessano a me qua da noi non sono disponibili....ma basta andare all'estero e si trovano
            La tua Haga mi piace ma ? gi? un p? ke ? fuori e vorrei una novit? 2012,ke poi a dire la verit? non sono poi molto accattivanti...insomma o sono io ke sono diventato difficile ma qualche anno fa facevano grafiche pi? belle secondo me...
            Pure gli Shoei con l'X-twelve hanno grafiche non entusiasmanti...
            Ora ho un Corsair Edwards Gp,quello rosso,blu e bianco;prima lo guardavo e cavoli ? pi? bello di questi x me....
            Solo lo voglio cambiare xke ormai ha 6 anni e l'AGV non ? Arai....non c'? storia.
            Forse potrei provare con Shoei ma che grafica le nn ne hanno una ke sia bella?

Comment

• Font Size
              ciao...avevo anche io il tuo stesso dilemma...poi sono andato all'eicma e...

dai un occhio alla grafica replica Johnny REA...? bella quanto l'Haga ma ? senza i numeri (che neanche a me piacciono), e fidati, dal vivo con il fluo e i brillantini sul blu ? tutta un'altra cosa rispetto alle foto!!

Comment

• Font Size
                Scusami ma il Rea proprio non mi piace

Comment

• Font Size
                  il rea in italia non lo fanno te lo dico perche volevo farmelo anche io ma ho dovuto optare per il nicky haiden il rea lo fanno solo in america e inghilterra

Comment

• Font Size
                    l arai da questo punto di vista ? folle.. graficamente ha i caschi piu brutti. e se c'? una replica decente noi in italia non lo prendiamo.. bh? mi smebra davvero assurda sta politica..
                    io uso solo arai ma certo non si pu? dire che siano i piu belli.. anzi..

Comment

• Font Size
                      Ti consiglio di vederli dal vivo i caschi prima di esprimere un'opinione: sembra una cavolata, ma certi colori dalle foto non rendono...son proprio DIVERSI!!

Tutti i caschi che ho visti in foto son obrobriosi...dal vivo, sotto la luce del sole son tutta un'altra cosa!!
                      Se hai tempo fai un giro in un negozio

Comment

• Font Size
                        Il problema ? che quelli che interessano a me qua in Italia non li vendono...
                        Ma li ho visti all'Eicma, li per? ? scattata la delusione nello scoprire xke quello di Haslam ? parecchio diverso dall'originale...e non ? l'unico ad esserlo ma quello(ke poi era il mio preferito) ha le differenze maggiori...
                        Per trovarli all'estero nessun prob basta andare sul web...
                        cmq ? vero rispetto a qualche anno fa le grafiche sono peggiorate e quelle Shoei sono anche peggio....

Vi dir? una cosa..:ad esser sincero la grafica ke mi piace di pi? ? quella di biaggi col pirata ma ? un Suomy......cambia il nome ma alla fine ? sempre uno Spec 1 R....ho avuto quel casco e la ventilazione ? pari a zero x nn parlare del resto...insomma io li reputo scarsi!

Quando ho tempo vado a provare un x-twelve della Shoei vediamo come calza senno resto su Arai.

Comment

• Font Size
                          io non avrei dubbi, harada tutta la vita e' stupendo, a quanto si trova?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            io non avrei dubbi, harada tutta la vita e' stupendo, a quanto si trova?
                            Io l'ho trovato a 629....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simon#79 View Post
                              Il problema ? che quelli che interessano a me qua in Italia non li vendono...
                              Ma li ho visti all'Eicma, li per? ? scattata la delusione nello scoprire xke quello di Haslam ? parecchio diverso dall'originale...e non ? l'unico ad esserlo ma quello(ke poi era il mio preferito) ha le differenze maggiori...
                              Per trovarli all'estero nessun prob basta andare sul web...
                              cmq ? vero rispetto a qualche anno fa le grafiche sono peggiorate e quelle Shoei sono anche peggio....

Vi dir? una cosa..:ad esser sincero la grafica ke mi piace di pi? ? quella di biaggi col pirata ma ? un Suomy......cambia il nome ma alla fine ? sempre uno Spec 1 R....ho avuto quel casco e la ventilazione ? pari a zero x nn parlare del resto...insomma io li reputo scarsi!

Quando ho tempo vado a provare un x-twelve della Shoei vediamo come calza senno resto su Arai.
                              Molte repliche....in realt? non lo sono
                              Guarda solo quella dell'AGV di Rossi, l'edizione speciale "Donkey": sono proprio due asini diversi tra il casco originale e la replica!!

Il prezzo ? il suo...magari in Inghilterra li trovi a qualcosa in meno

Comment

X
                              Working...
                              X