Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Arai RX7 GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    io ho 3 ARAI l'ultimo ? quello di colin edwards giallo e blu!!!!!
    vai su questo sito i prezzi son buoni e dici che sei di daidegas ti fanno lo sconto
    Hobby Moto spedisce dalla svizzera con celere3 a prezzi giusti!!!!!

Fammi sapere ciao
    Buono a sapersi...
    Quindi oltre al prezzo scontato standard applicano uno sconto ulteriore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by simon#79 View Post
      Buono a sapersi...
      Quindi oltre al prezzo scontato standard applicano uno sconto ulteriore?
      Bah, non credo...anche p?rch? sono simpatici come un dito in un occhio!!
      oltretutto da un anno a questa parte hanno aumentato i prezzi (ho trovato dei Corsair a meno qu? in Italia)

P.S. da loro, per la spedizione di 2 visiere ho aspettato 1 mese: per fortuna che era pacco celere 3 peccato che me l'avevano spedito il 28' giorno d'attesa (la bolla parla chiaro...)!!
      Ovviamente dopo 7 giorni dall'acquisto chiamo per sapere informazionie mi viene detto che sarebbe arrivato a giorni.......avanti cos? per 3 settimane, e sembrava che avessero ragione loro!!!!!!!!
      Avranno prezzi buoni, ma decisamente NON CI SIAMO!!

P.P.S. se mi avessero detto subito che l'attesa era di 1 mese sarei stato + contento e avrei acquistato lo stesso

Comment

• Font Size
        Si ho provato a contattarli infatti e sono simpatici come un un gatto appeso ai maroni!
        Oltretutto x pagare bisogna fare un bonifico bancario xke non hanno carta di credito o pay pal e quindi x ricevere la merce bisogna asp i 5 gg x la valuta pi? il tempo ke lo spediscono...
        Insomma non mi hanno entusiasmato....

Comment

• Font Size
          a me piace un sacco il replica Freddie Spencer,per? costa un sacco anche su ebay...

Comment

• Font Size
            Oggi sono andato a Cornuda a prendermi il casco...ora magno ke ho fame ma poi metto le foto

Comment

• Font Size
              Li ho provati tutti ma alla fine sono andato sul sicuro e ho preso ancora Arai
              E dopo tanta indecisione sulla grafica alla fine ho scelto questa...
              Ecco le foto

Grazie a tutti per i consigli

Comment

• Font Size
                Secondo me hai fatto un'ottima scelta, sia come casco che come grafica :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by penna_85 View Post
                  Secondo me hai fatto un'ottima scelta, sia come casco che come grafica :1:
                  Della serie squadra che vince non si cambia,questo ? il terzo Arai che compro,ho iniziato col RX-7 RR4,poi Corsair e ora il Gp...sembrano uguali ma ognuno ? l'evoluzione dell'altro e spero che il GP duri ancora un po' di anni anche perche penso sia dura migliorarlo...

Confesso che ero tentato dallo Shoei X-Spirit 2 Vermulen 5 ma non essendo convinto al 100% di avere una ventilazione pari a quella dell'Arai ho preferito,come gia detto,prendermi un'altro Arai
                  Ormai sono fidelizzato si pu? dire

Comment

X
                  Working...
                  X