Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Arai RX7 GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato che non trovo la taglia...

E del Nicky II che ne dite?come colori ? carino....

Comment

• Font Size
      Ecco, il Nicky II ? uno dei caschi che devi vedere dal vivo per poter giudicare!!
      Secondo me ? bello...certo, non ? una grafica "semplice", ma a me piace: il blu elettrico e il rosso acceso stanno bene!!
      Oltretutto essendo una grafica "vecchia" lo puoi trovare a meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by penna_85 View Post
        Ecco, il Nicky II ? uno dei caschi che devi vedere dal vivo per poter giudicare!!
        Secondo me ? bello...certo, non ? una grafica "semplice", ma a me piace: il blu elettrico e il rosso acceso stanno bene!!
        Oltretutto essendo una grafica "vecchia" lo puoi trovare a meno
        Infatti l'ho trovato a 550 ed ? x questo ke mi fa voglia anche se ? simile all'Edwards Gp ke ho...x? i colori sono vivaci e sinceramente i caschi "incasinati" mi piacciono
        Il Corsair ormai ? venuto il tempo di cambiarlo dopo 6 anni di onorato servizio,a parte un diffuser crepato x il resto ? ok....pensate cmq ke volevo sistemare il diffuser e cambiare il paranuca e l'imbottitura interna guanciali esclusi,tot € 170!!
        A sto punto vado di casco nuovo ormai

Allora la scelta ormai ? tra l'Haga WSBK e il Nicky II....

Comment

• Font Size
          Personalmente, visto anche il buon prezzo, andrei di Nicky II!!
          Quella versione dell'Haga a me proprio non piace....molto meglio quella sul Corsair o il GP Philipp Island :1:
          Magari ai 550? riesci a spuntare ancora qualcosina...

Comment

• Font Size
            io ho il nicky II e ti posso dire che ? fantastico ce l'ho ormai da un anno e mezzo e ogni volta che lo tiro fuori dalla sacca mi viene da dire "c4zz0 che casco che c'ho!!"

Comment

• Font Size
              Originally posted by muccetto View Post
              io ho il nicky II e ti posso dire che ? fantastico ce l'ho ormai da un anno e mezzo e ogni volta che lo tiro fuori dalla sacca mi viene da dire "c4zz0 che casco che c'ho!!"
              Oh mi sa ke m'hai convinto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by simon#79 View Post
                Oh mi sa ke m'hai convinto!
                Per fortuna che stiamo lontani perche vedere un altro con il mio casco non mi sta tanto bene eh!!! Ehehe scherzo ovviamente vorra dire che saremo in due ad avere il casco piu bello di tutti

Comment

• Font Size
                  Anche a me piaceva molto il niki2 ma siccome ce l'ha gia un mio amico non "potevo" prenderlo..

La scelta e ricaduta ul nakano shuriken l'ultimo...quello nero x intenderci...

in foto non mi piaceva molto, ma visto dal vivo mi ha positivamente impressionato....

questo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pultroppo View Post
                    Anche a me piaceva molto il niki2 ma siccome ce l'ha gia un mio amico non "potevo" prenderlo..

La scelta e ricaduta ul nakano shuriken l'ultimo...quello nero x intenderci...

in foto non mi piaceva molto, ma visto dal vivo mi ha positivamente impressionato....

questo...
                    Quello che hai tu ? il Sakura
                    Lo Shuriken c'? solo nel modello Rx7 Corsair

Comment

• Font Size
                      si ho sbagliato a scrivere... sorry...

Comment

• Font Size
                        Cmq bello anche il Nakano

Fondamentalmente come vi trovate con sto casco,? anche meglio del Corsair o siamo li pi? o meno?
                        A me nn interessa ke sia rumoroso ma che sia molto areato,xke lo uso in pista e con il Corsair si va da D.i.o.....
                        Infatti avevo preso un agv gp Tech ke ho fatto pure aerografare ma in pista ti fa fare la sauna alla testa:ventilazione nulla e tessuto tipo spugna ke nn assorbe molto....peccato xke sarebbe un bel casco ma forse ? pi? stradale ke pistaiolo.
                        Altra pecca,se ti metti in carena in cupolino il frontino basso non ti fa vedere bene il rettilineo,quindi bisogna stare pi? alti

Quello ke ha Rossi spero che abbia solo il logo in comune con questo.
                        Io se devo dire,Shoei e Nolan non li calzo bene quindi per il resto Arai 4 ever...
                        Ne ho gi? due e tra poco arriva il terzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gluca View Post
                          Questo secondo me ? il pi? bello:

Poi a seguire ...

Belli....
                          Non male anche questo ma con una grafica un po' + aggiornata tipo quello sotto... (per? ? un vector).

Last edited by Rexxx; 17-12-11, 11:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simon#79 View Post
                            Cmq bello anche il Nakano

Fondamentalmente come vi trovate con sto casco,? anche meglio del Corsair o siamo li pi? o meno?
                            A me nn interessa ke sia rumoroso ma che sia molto areato,xke lo uso in pista e con il Corsair si va da D.i.o.....
                            Infatti avevo preso un agv gp Tech ke ho fatto pure aerografare ma in pista ti fa fare la sauna alla testa:ventilazione nulla e tessuto tipo spugna ke nn assorbe molto....peccato xke sarebbe un bel casco ma forse ? pi? stradale ke pistaiolo.
                            Altra pecca,se ti metti in carena in cupolino il frontino basso non ti fa vedere bene il rettilineo,quindi bisogna stare pi? alti

Quello ke ha Rossi spero che abbia solo il logo in comune con questo.
                            Io se devo dire,Shoei e Nolan non li calzo bene quindi per il resto Arai 4 ever...
                            Ne ho gi? due e tra poco arriva il terzo
                            Per me ? un gran casco :1:
                            Gi? col Corsair mi trovavo da D1O, il GP sembra un'evoluzione (tanto per farti capire meglio ).
                            Ottima aerazione (ma gi? lo era il predecessore), calzata migliorata soprattutto sulla nuca ("fascia" meglio).
                            Non te ne pentirai per? cerca di spendere il meno possibile

Comment

• Font Size
                              io ho 3 ARAI l'ultimo ? quello di colin edwards giallo e blu!!!!!
                              vai su questo sito i prezzi son buoni e dici che sei di daidegas ti fanno lo sconto
                              Hobby Moto spedisce dalla svizzera con celere3 a prezzi giusti!!!!!

Fammi sapere ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                                io ho 3 ARAI l'ultimo ? quello di colin edwards giallo e blu!!!!!
                                vai su questo sito i prezzi son buoni e dici che sei di daidegas ti fanno lo sconto
                                Hobby Moto spedisce dalla svizzera con celere3 a prezzi giusti!!!!!

Fammi sapere ciao
                                del mamola che ne pensi?

Comment

X
                                Working...
                                X