Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco super SIC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

casco super SIC

salve ragazzi , buona domenica , volevo chiedervi se qualcuno avesse delle foto che ritraggano il casco di simoncello , quello di quest'anno sia da davanti che di lato , ve ne sarei grato , visto che ho un progetto in mente e mi servirebbero , vi ringrazio in anticipo , rispondete numerosi

• Font Size

Comment

• Font Size
      purtroppo non ? questo , questo ? quello di quando stava in 250 , mi serve quello dove ci sono i simboli della moster sulla parte di lato della visiera , e la scritta moster energy grossa sotto la visiera , comunque grazie mille lo stesso

Comment

• Font Size
        un consiglio , vi piace pi? cosi

Uploaded with ImageShack.us

o cosi

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
          Per me ? meglio senza gli adesivi della bibita.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gluca View Post
            Per me ? meglio senza gli adesivi della bibita.
            il primo vero ?

Comment

• Font Size
              era il casco pi? bello di tutti

Comment

• Font Size
                Su google immagini trovi quante foto vuoi. ANzi lo vendono pure.

Comment

• Font Size
                  ? magari a trovarle , perche mi serviva da davanti e di lato , ma non si trovano fatte bene , ora vedro di trovarle , se lo vendessero a meno lo prenderei anche solo per tenerlo sulla mensola in camera , ma non mi serve per comprarlo mi serve per fare una cosa mia per averlo sempre con me
                  Last edited by Tex#89; 05-12-11, 00:13. Reason: mancava un pezzo del messaggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manursv4 View Post
                    purtroppo non ? questo , questo ? quello di quando stava in 250 , mi serve quello dove ci sono i simboli della moster sulla parte di lato della visiera , e la scritta moster energy grossa sotto la visiera , comunque grazie mille lo stesso
                    lA GRAFICA ? QUESTA CON S? GLI ADESIVI MONSTER...

Comment

• Font Size
                      ha ragione mikiff

I test sul circuito di Sepang sono terminati ieri e come di consueto alcuni piloti hanno utilizzato delle livree provvisorie per i loro caschi.

se no c'? quello dei winter test 2011 con la parte posteriore scura che a me personalmente piace di pi?

Comment

• Font Size
                        si ? uguale , ma mi serviva vedere come era messo il simbolo della monster di lato sulla visiera , altrimenti non avrei chiesto quello in particolare , grazie a tutti per i consigli

Comment

X
                        Working...
                        X