salve ragazzi , buona domenica , volevo chiedervi se qualcuno avesse delle foto che ritraggano il casco di simoncello , quello di quest'anno sia da davanti che di lato , ve ne sarei grato , visto che ho un progetto in mente e mi servirebbero , vi ringrazio in anticipo , rispondete numerosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
casco super SIC
Collapse
X
-
purtroppo non ? questo , questo ? quello di quando stava in 250 , mi serve quello dove ci sono i simboli della moster sulla parte di lato della visiera , e la scritta moster energy grossa sotto la visiera , comunque grazie mille lo stesso
Comment
-
-
-
? magari a trovarle , perche mi serviva da davanti e di lato , ma non si trovano fatte bene , ora vedro di trovarle , se lo vendessero a meno lo prenderei anche solo per tenerlo sulla mensola in camera , ma non mi serve per comprarlo mi serve per fare una cosa mia per averlo sempre con me
Comment
-
Originally posted by manursv4 View Postpurtroppo non ? questo , questo ? quello di quando stava in 250 , mi serve quello dove ci sono i simboli della moster sulla parte di lato della visiera , e la scritta moster energy grossa sotto la visiera , comunque grazie mille lo stesso
Comment
-
Comment
X
Comment