Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Berik

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Berik

Qualcuno che ce l ha oppure l ha avuta sa dirmi com'? la vestibilit? delle tute della Berik intere?

Vestono pi? stretto, giusto e pi? comodo della taglia indicata ?

Come a me succede x dainese che pur avendo una 50 devo prendere x forza minimo 52?

Grazie dell eventuali dritte

• Font Size
    insieme ad ARLEN NESS e SUOMY (il produttore ? lo stesso per i tre marchi) ? la marca con il taglio pi? corto per quanto riguarda la parte anteriore del busto...ne risulta una tuta molto caricata in avanti...in uso solo pista non ti cambia molto ma se fai anche strada e vorresti qualcosa vivibile a lungo ci sono marchi con tagli sicuramente pi? comodi
    veste comunque tendenzialmente una taglia in meno del dichiarato
    molti modelli poi montano una gobba posteriore particolarmente grande...c'? a chi piace e c'? chi proprio non la sopporta...va a gusti
    il pellame come concia ? un p? grezzo...nel senso che all'inizio ? un p? rigido e si necessita di almeno 2 3 uscite serie perch? si smolli un p?...per farti un paragone non hai la morbidezza cha hai da subito con dainese o clover

Comment

• Font Size
      io ho avuto per 5 anni e diverse cadute una arless ness e mi ci sono trovato da *** , solo pista chiaramente . ora ho una rewin su misura ma non mi piace molto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        insieme ad ARLEN NESS e SUOMY (il produttore ? lo stesso per i tre marchi) ? la marca con il taglio pi? corto per quanto riguarda la parte anteriore del busto...ne risulta una tuta molto caricata in avanti...in uso solo pista non ti cambia molto ma se fai anche strada e vorresti qualcosa vivibile a lungo ci sono marchi con tagli sicuramente pi? comodi
        veste comunque tendenzialmente una taglia in meno del dichiarato
        molti modelli poi montano una gobba posteriore particolarmente grande...c'? a chi piace e c'? chi proprio non la sopporta...va a gusti
        il pellame come concia ? un p? grezzo...nel senso che all'inizio ? un p? rigido e si necessita di almeno 2 3 uscite serie perch? si smolli un p?...per farti un paragone non hai la morbidezza cha hai da subito con dainese o clover
        la userei solo pista
        ora ho 2 dainese, ma l ultima dopo l ultima caduta chiede venia... e volevo una tuta in pi? da usare alternativamente....
        dato che mi ? capitata una buonissima occasione online ma nn ho modo di provarla perfettamente... chiedevo...
        e come immaginavo x sentito dire mi hai confermato il tutto.

thxx

Comment

• Font Size
          Originally posted by pocciashow View Post
          io ho avuto per 5 anni e diverse cadute una arless ness e mi ci sono trovato da ***
          mi piace questo elemento cadute... che cmq ha retto bene a giudicare dalla tua impressione
          bene

Comment

• Font Size
            vedo che sei di novi, fai un passo all'autlet, e ti provi la taglia, io l'anno scorso ho comprato la seconda arlen ness, mi trovo da ***, l'ultima che ho preso ? il modello in canguro...? morbidissima...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Claudietto View Post
              vedo che sei di novi, fai un passo all'autlet, e ti provi la taglia, io l'anno scorso ho comprato la seconda arlen ness, mi trovo da ***, l'ultima che ho preso ? il modello in canguro...? morbidissima...
              Tu dici da motostore o come s chiama quello dentro l outlet?
              andr? a verificare

grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Claudietto View Post
                Io ho una Berik divisibile.
                Quando la comprai 4 anni orsono provai un sacco di marchi, dai pi? blasonati ai meno costosi.
                Quelle che mi calzavano meglio erano Arlen Ness e Berik.
                Dimenticato l'ho anche collaudata...
                Last edited by albtuono; 28-11-11, 14:50.

Comment

• Font Size
                  io le ho viste lo scorso anni in fiera a verona..onestamente mi sembrava robaccia...le vendevano a prezzo "ridicoli"......non so se quelle in negozio ( non fiera)...siano una altra qualit?....spero di si...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    io le ho viste lo scorso anni in fiera a verona..onestamente mi sembrava robaccia...le vendevano a prezzo "ridicoli"......non so se quelle in negozio ( non fiera)...siano una altra qualit?....spero di si...
                    vai tranquillo costano poco ma valgono tanto

Comment

• Font Size
                      questo nn lo so
                      io ho sempre avuto dainese, e nulla da dire.
                      ma x come duran a me le tute e x come le tengo, ora come ora di prender un altra tuta da 1000 neuri da spalmare sull asfalto (e spero di no!) e da buttare sul furgone me lo mena un p?.
                      la dainese che uso ora, una laguna seca, ha assaggiato l asfalto 3 volte in pista e cmq regge bene.
                      nn dubit che probablmente di base ci sia una differenza di prodotto tra una Berik e una Dainese, ma vista l offerta che mi ? stata fatta e considerato l uso che ne faccio in genere, ero attirato cmq da un rapporto qalit?/prezzo tutto li.

Non credo cmq siano degli aborti totali.... almeno lo spero

Comment

• Font Size
                        Berik sono un prodotto economico.
                        Arlen Ness no. Se prendi un top di gamma non sono certo male.
                        Guarda che Dainese non ? pi? al top da anni. Poi ovviamente dipende da quello che spendi e varia da modello a modello.
                        Ma ? inutile parlare, perche se una ottima tuta non calza alla tua corporatura la marca e il modello non servono a nulla. Bisogna provarle.

PS: ho in box la mia vecchia Dainese Eddie Lowson Replica del 1991 (made in Italy)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Berik sono un prodotto economico.
                          Arlen Ness no. Se prendi un top di gamma non sono certo male.

Guarda che Dainese non ? pi? al top da anni. Poi ovviamente dipende da quello che spendi e varia da modello a modello.
                          Ma ? inutile parlare, perche se una ottima tuta non calza alla tua corporatura la marca e il modello non servono a nulla. Bisogna provarle.

PS: ho in box la mia vecchia Dainese Eddie Lowson Replica del 1991 (made in Italy)
                          boh...io ho sia un'arlenness canguro che una berik VACCA e non ci trovo tutta questa gran differenza...buone entrambe...cadute entrambe e entrambe hanno retto bene

Comment

• Font Size
                            La mia (divisibile) del 2006 si ? aperta alla prima strisciata sull'asfalto
                            mi ? rimasto fuori il ginocchio... ora ce l'ho scalinato!

Per carit?, ogni caduta ? storia a s? (nella dinamica intendo)... ma la mia personalissima opinione su Berik: mai pi?!

Comment

• Font Size
                              Z@c io ho la Berik e ne ho avute diverse, porto la 54 e ci sto stretto. Mi sa che te nella 50 ti ci entra solo il braccio!

Comment

X
                              Working...
                              X