Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caspita ...l'avevo aperto sto sito ma non ho visto il collegamento alla discacciati .che testa
grazie erreuno
JOHNNY di niente figurati....escoltami fai una cosa a Tonino (giocattolaio qui sul forum) mandagli una mail o un privato perch? a noi di DDG tempo fa faceva una buonissima offerta x i discacciati...
caspita ...l'avevo aperto sto sito ma non ho visto il collegamento alla discacciati .che testa
grazie erreuno
JOHNNY di niente figurati....escoltami fai una cosa a Tonino (giocattolaio qui sul forum) mandagli una mail o un privato perch? a noi di DDG tempo fa faceva una buonissima offerta x i discacciati...
...ho da prender anche altra roba della discacciati ...sento che prezzo mi fa
Comment