Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP!!! Consiglio stivali su tuta Dainese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP!!! Consiglio stivali su tuta Dainese

Spero che qualcuno mi sappia rispondere!
    Sulle tute Dainese,in particolare la Laguna Seca,? possibile usare stivali NON LORO??

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Spero che qualcuno mi sappia rispondere!
    Sulle tute Dainese,in particolare la Laguna Seca,? possibile usare stivali NON LORO??

perch? no?

si pu? certamente portare uno stivale esterno allo tuta, io lo faccio gi? sulle 2 tute dainese che ho, ed una ? la Laguna seca!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by adriF4 View Post
      perch? no?

si pu? certamente portare uno stivale esterno allo tuta, io lo faccio gi? sulle 2 tute dainese che ho, ed una ? la Laguna seca!!

Grazie Adri!

Chiedo perch? sento di gente che ha problemi a chiudere gli stivali,proprio perch? Dainese nasce x avere i SUOI sotto!
      Last edited by MAVERICK72; 25-11-11, 10:57.

Comment

• Font Size
        io ho dainese da sempre come tute e ho sempre avuti altre marche di stivali e sempre con la scarpetta interna...

Comment

• Font Size
          certo che puoi, per? lasciami dire che lo stivale interno ? di una comodit? incredibile. ho provato quest'anno per la prima volta e mi sono trovato decisamente meglio che con lo stivale esterno. io ho l'accoppiata laguna seca-trq pro in

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo.delux View Post
            certo che puoi, per? lasciami dire che lo stivale interno ? di una comodit? incredibile. ho provato quest'anno per la prima volta e mi sono trovato decisamente meglio che con lo stivale esterno. io ho l'accoppiata laguna seca-trq pro in
            Cosa intendi dire x comodit???

Comment

• Font Size
              anche io lo stivale esterno alla tuta Dainese e faccio molta fatica a chiuderlo...

Comment

X
              Working...
              X