Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanti consiglio

    Ora possiedo un paio di suomy in pelle di canguro con protezioni in carbonio e metallo (cosa sar? titanio? Boh). Guanto fatto bene (sono cmq 150 euro di guanto) ma che mi da alcune noie al braccio destro (le ultime volte per poco non me lo faceva addormentare completamente) per via delle protezioni, anch'esse in carbonio, presenti sul fondo del palmo della mano. Evidentemente sono messe in una posizione che mi fanno infiammare qualche tendine e quindi per la prossima stagione dovrei prendere un paio di guanti nuovi.

    Cosa mi consigliate? Un amico mi ha fatto provare i Daindese full metal pro, stupendi ma..... 230 euro!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bisi15 View Post
    Ora possiedo un paio di suomy in pelle di canguro con protezioni in carbonio e metallo (cosa sar? titanio? Boh). Guanto fatto bene (sono cmq 150 euro di guanto) ma che mi da alcune noie al braccio destro (le ultime volte per poco non me lo faceva addormentare completamente) per via delle protezioni, anch'esse in carbonio, presenti sul fondo del palmo della mano. Evidentemente sono messe in una posizione che mi fanno infiammare qualche tendine e quindi per la prossima stagione dovrei prendere un paio di guanti nuovi.

    Cosa mi consigliate? Un amico mi ha fatto provare i Daindese full metal pro, stupendi ma..... 230 euro!!!!!!
    perch? non prendi un paio di GP-PLUS, GP-Pro o GP-tech Alpinestars?

    io ho sempre usato in pista i GP-PLUS, li davo ai piloti anni fa quando lavoravo l?.......

    sono ottimi e li puoi trovare anche in Internet a prezzi decenti...

    vedi Valeri sport: .: VALERI SPORT :. Abbigliamento Moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Knox hand armour senza dubbio.................per me......................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by adriF4 View Post
        perch? non prendi un paio di GP-PLUS, GP-Pro o GP-tech Alpinestars?

        io ho sempre usato in pista i GP-PLUS, li davo ai piloti anni fa quando lavoravo l?.......

        sono ottimi e li puoi trovare anche in Internet a prezzi decenti...

        vedi Valeri sport: .: VALERI SPORT :. Abbigliamento Moto
        Valuter? sicuramente di provarli grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frazar View Post
          Knox hand armour senza dubbio.................per me......................
          Quale modello possiedi? Come ti trovi (mai sentiti prima )? Rispetto ad altre marche?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Motorraiz-Tienda de Accesorios y Ropa De Moto en Alaqus-Valencia - Para ti - GUANTES - GUANTES TODOTIEMPO - GUANTES KNOX - GUANTES KNOX HANDROID BLANCO

            Non so chi li vender? in Italia, di fatto io me li feci spedire dall'Inghilterra, superprotettivi e comodi una volta si sono adattati alla mano, il prezzo ? pi? che giustificato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frazar View Post
              Motorraiz-Tienda de Accesorios y Ropa De Moto en Alaqus-Valencia - Para ti - GUANTES - GUANTES TODOTIEMPO - GUANTES KNOX - GUANTES KNOX HANDROID BLANCO

              Non so chi li vender? in Italia, di fatto io me li feci spedire dall'Inghilterra, superprotettivi e comodi una volta si sono adattati alla mano, il prezzo ? pi? che giustificato.
              In Italia nel caso ti torni utile ho trovato questo negozio che li vende (lo contatter? il prima possibile): International - Race Generation Viale Stazione n.9 Solero (Alessandria) 15029

              Comment

              X
              Working...
              X