Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sotto la tuta... Il gilet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sotto la tuta... Il gilet

    qualcuno ha provato a indossare i giubotti con protezioni integrate (paraschiena, torace, spalle e gomiti) sotto la tuta intera (togliendo ovviamente le protezioni su spalle e sui gomiti)?

    parlo di questi, per intenderci:

    Dainese - JACKET WAVE V 1-2-3 - Motorbike - Europa - Italiano

    Dainese - JACKET WAVE PRO - Motorbike - Europa - Italiano

    il vantaggio? avere le protezioni pi? aderenti al corpo e quindi meno soggette a spostarsi con tutti i rischi del caso e, al contempo, un sottotuta traforato

  • Font Size
    #2
    se la tuta ? della misura giusta difficile che le protezioni si muovano...esistono anche pi? banalmente i giubbetti con solo paraschiena e chest protector...

    il sottotuta traforato ? una gran cosa...ma ovviamente anche questo esiste a parte, come credo usi la maggior parte dei piloti
    Last edited by feperis; 24-11-11, 14:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by feperis View Post
      se la tuta ? della misura giusta difficile che le protezioni si muovano...esistono anche pi? banalmente i giubbetti con solo paraschiena e chest protector...
      s? bisogna togliere le protezioni spalle dalla tuta e le protezioni gomiti dal giubbino

      io sospetto che in un mio incidente le protezioni spalle dopo l'impatto si siano spostate nonostante la tuta mi vada a misura

      non ho modo di dimostrarlo/verificarlo, ovviamente, ma nel dubbio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucmoto View Post
        s? bisogna togliere le protezioni spalle dalla tuta e le protezioni gomiti dal giubbino

        io sospetto che in un mio incidente le protezioni spalle dopo l'impatto si siano spostate nonostante la tuta mi vada a misura

        non ho modo di dimostrarlo/verificarlo, ovviamente, ma nel dubbio...
        sinceramente credo si sposterrebbero anche quelle del gilet :rollyes:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by feperis View Post
          sinceramente credo si sposterrebbero anche quelle del gilet :rollyes:
          dici? non so, io il gilet l'ho provato e quantomeno a sensazione rimane tutto molto compatto e stabile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io uso tutto a parte, anche il sottotuta traforato e penso non si sposterebbe niente manco a calci (la dainese mi fa morire per chiuderla ), per? ho degli amici che usano il gillet della soul race con paraschiena e chest dagli un' occhio.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexV4 View Post
              Io uso tutto a parte, anche il sottotuta traforato e penso non si sposterebbe niente manco a calci (la dainese mi fa morire per chiuderla ), per? ho degli amici che usano il gillet della soul race con paraschiena e chest dagli un' occhio.....
              grazie della dritta alex

              Comment


              • Font Size
                #8
                Figurati, anche il prezzo ? ottimo secondo me, soprattutto confrontato a dainese!!!

                Comment

                X
                Working...
                X