Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Com'? andata al Mugello?
A me non tanto bene a Rijeka
Male e bene... Male perche la gomma che avevo su e presa da un ragazzo qui sul forum si ? rivelata una gomma da tempo e nn una classica sc2 ( erano cancellate le scritte ) e quindi dopo 10giri era finita a dx, rigirata fatti 3 giri e alla savelli e alla bucine con toccavo il gas la moto partiva e san tc mi ha evitato il peggio...cambiata la gomma e messa su una sc2 presa nuova e pagata un rene poi bene ; solo che tra gira la gomma e cambia la gomma ho girato decentemente dalle 16:15 alle 17 e poco piu... Mentre dovevo fare dalle 13:30 in poi....cmq la moto con la centralina peppizzata ? una furia e i nuovi freni sono da panico... Cmq con prima uscita per togliere la ruggine va bene...
Complimenti per essere riuscito a creare una grafica cos? bella e ricercata. :1:
La scritta laterale ? giusto una personalizzazione...
Avrei voluto usare piu effetto cromo, cmq ho rimediato con un trasparente glitterato( che in foto cosi nn si vede )...
Male e bene... Male perche la gomma che avevo su e presa da un ragazzo qui sul forum si ? rivelata una gomma da tempo e nn una classica sc2 ( erano cancellate le scritte ) e quindi dopo 10giri era finita a dx, rigirata fatti 3 giri e alla savelli e alla bucine con toccavo il gas la moto partiva e san tc mi ha evitato il peggio...cambiata la gomma e messa su una sc2 presa nuova e pagata un rene poi bene ; solo che tra gira la gomma e cambia la gomma ho girato decentemente dalle 16:15 alle 17 e poco piu... Mentre dovevo fare dalle 13:30 in poi....cmq la moto con la centralina peppizzata ? una furia e i nuovi freni sono da panico... Cmq con prima uscita per togliere la ruggine va bene...
dai non ? andata male....certo che ? bello poter usare gomme da qualifica spacciate per medie
dai non ? andata male....certo che ? bello poter usare gomme da qualifica spacciate per medie
Girato in?
oggi cronometro staccato, anche perche' non volevo avere il pensiero di cercare il tempo... oggi serviva a capire la moto perche' praticamente non l'ho mai usata in pista se si esclude una volta sola anno scorso ad ottobre al muggio...
in quest'inverno non ho fatto neanche 1 giro in moto e c'ho messo parecchia roba nuova, quindi era una moto tutta da scoprire...
cmq la centralina peppizzata e' spettacolare, i freni frenano, e con la cartuccia pressurizzata sembra di avere la ruota ant in mano...peccato per la 1a gomma che praticamente mi ha fatto buttare via un sacco ti tempo.
vabbe' ad aprile ci torno agguerrito.
Comment