Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco adesivo piscia su BMW GS !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco adesivo piscia su BMW GS !

Ciao,
    per la mia fantasticosa Tiger 1050 super tuningzata mangia maxi-enduro e non solo, cerco due adesivi da attaccare su entrambi i lati della moto, sotto la scritta Tiger 1050 e Ohlins, identici o molto simili alla foto del bimbo che fa la pip? sulla scritta GS, che ho in firma.
    Sapete dove ordinarli on-line?

grazie!

• Font Size
    bella questa, mi segno

c'? anche per la S 1000 RR e per il T-max??
    Last edited by Dy27; 21-11-11, 18:01.

Comment

• Font Size
      per la SRR devo metterla sulla gsx-r per?
      e per il t-max sull'Sh

hai ragione! non ci avevo pensato!

Comment

• Font Size
        Porta il disegno, possibilmente vettorizzato, a chi stampi vinilo e te lo fanno subito.

Comment

• Font Size
          cio?????????????????? ????
          vettorizzato ?
          vinilo ?

Comment

• Font Size
            Cerca qualcuno dalle tue parti che stampa insegne o che si dedichi alla rotulazione di veicoli, gli porti l'immagine che vuoi stampare in jpeg o in formato vettoriale (che ? quello che leggono i plotter di taglio del vinilo), io mi son fatto la moto intera cos?.

Comment

• Font Size
              Ocio che quando lo feci io (10 anni fa...fatto fare su commissione) con un tizio che tenendosi la pancia stretta VOMITAVA sopra la scritta Ducati (era fatto benissimo - una figata -) mi rigarono la macchina...ma io non ce l'ho coi Ducatisti anche se spero che a quelli che mi hanno rigato l'auto gli si smonti la moto in corsa...stronzi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pabloexup View Post
                Ocio che quando lo feci io (10 anni fa...fatto fare su commissione) con un tizio che tenendosi la pancia stretta VOMITAVA sopra la scritta Ducati (era fatto benissimo - una figata -) mi rigarono la macchina...ma io non ce l'ho coi Ducatisti anche se spero che a quelli che mi hanno rigato l'auto gli si smonti la moto in corsa...stronzi...
                Per me ? un p? una sciocchezza mettere addesivi che offendono marchi ecc solo perch? non sono i nostri preferiti,
                io ho avuto 6 Ducati e sono ducatista ma quest'anno ho comprato un R6 che apprezzo tantissimo, purtroppo quelli che ti hanno rigato la macchina
                andrebbero sodomizzati ....... ecc ecc, visto che gli imbecilli ci sono e lo fanno anche senza addesivi, meglio evitare di attirarli..(mia opinione)..

Comment

• Font Size
                  e ma fatevela na risata rag?........

io personalmente vorrei quello sul T-max perch? ce l'ho ( il T-max intendo ) visto che lo uso per andare in citt? per lavoro, ma siccome mi fa cag@re lo attaccherei su per prendermi per il culo da solo

riguardo quello sulla S 1000 RR lo attakkerei sulla Ducatona da pista anche qui per perculare amici che ce l'hanno , qundi non ci sarebbero problemi di litigi spero

comunque penso che l'utente Gattobastardo li possa fare, a me ne aveva fatti tempo fa per un'altro lavoro, provo a contattarlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    e ma fatevela na risata rag?........
                    Per carit? io sono il primo che si prende in giro, perch? le Ducati fanno cagare e perch? per cronometrarmi ad adria i miei amici usavano il
                    il calendario..
                    Era solo una considerazione per quello che era successo a Pablo..

Comment

• Font Size
                      Anfatti...lo spirito ? assolutamente goliardico...magari potessi permettermi, ad esempio, una bella 1198!!!

...il problema ? che l'umorismo non ? decisamente per tutti!

Comment

• Font Size
                        quasi quasi mi faccio anche quello che piscia sulla Ducati e lo attacco sulla 1098

Comment

• Font Size
                          mandami l'immagine e ti faccio l'adesivo prespaziato! marcellobonini@yahoo.it

Comment

• Font Size
                            Ma perch? per amare una cosa dovete per forza odiarne un'altra???

Non potete amare quello che avete e rispettare gli altri?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              mandami l'immagine e ti faccio l'adesivo prespaziato! marcellobonini@yahoo.it
                              ok, ti contatter?!
                              vedo che sei di Pradalunga, io di Bergamo, quindi ci si pu? vedere
                              ma hai un negozio o qualcosa del genere e lo fai per lavoro ?

Comment

X
                              Working...
                              X