Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit microcamere motoGp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Roby per l'attenzione concessa..... io intendevo un kit con trasmissione via radio in modo da poter lasciare la telecamera digitale ai box....sai com'? le cadute sono sempre in agguato!!

Comment

• Font Size
      Re: componenti microcamere motogp

Originally posted by robyr1
      P.S.visto ke qualcuno ha avuto da ridire sul fatto ke un giorno ho messo il link del mio negozio(tutta l'attrezzatura la vendo io)posso darvi qualsiasi tipo do info GRATUITAMENTE,per assemblare il tutto,o magari consigliarvi un altro rivenditore,cosi' sono tutti contenti.
      Puoi darmi il link in pvt mi interessa;
      Di dove 6? metti la localit?.

Comment

• Font Size
        Interessa anche me!!!!
        Mi puoi postare il tutto ? GRASSSSIE!!

Comment

• Font Size
          ciao!!!il mio negozio e' a Lecce,
          ma le microcamere le ho tolte dal sito...
          ...comunque:
          microcamera colori con audio euro65(risoluzione 380 linee)
          microfono autocostruito a 2 capsule effetto sereo da posizionare in 2 punti diversi euro20(realizzato da me,con contenitore plastico e interruttore)
          alimentatore 12v(alimentato dalla batt.della moto)stabilizzato per alimentare la microcamera euro25(contenitore plastico e interruttore)
          cavetti per il collegamento euro 10...
          ....ricordo ke si possono mettere QUANTE MICROCAMERE VOLETE....
          ....io ne ho 3,commutate da un interruttore rotativo 3 posizioni....costo euro 10....
          se volete il kit lo assemblo io,lo provo e lo spedisco.
          P.S.esiste un'altra microcamera con un ottica piu'grande,e quindi un grandangolo maggiorato,con la regolazine manuale del focus senza audio(tanto comunque l'audio si prende a parte dal microfono)e costa 112 euro.
          come si collega il tutto:l'alimentatore lo "alimentiamo"ai poli +e - della batteria della moto,e la tensione d'uscita,livellata e stabilizzata la colleghiamo alla(o alle)microcamera,dopodike'la videocamera digitale dispone di un cavo jack(4poli) e RCA (bianco,rosso,ke sono per l'audio,e giallo per il video)dunque,al giallo colleghiamo il giallo della microcamera e il rosso e il bianco li colleghiamo al microfono(stereo)....
          ....niente di piu' semplice.vi ricordo ke la videocamera DEVE AVERE GLI INGRESSI ANALOGICI ABILITATI,la piu' economica sul mercato,di una qualita'apprezzabile ,800.000 pixel...

Comment

• Font Size
            scusa,riguardo all'impiantino in radio frequenza 1,2gHz dovresti comprare una microcamera colori(euro 65)e un kit trasmettitore-ricevitore da 2000mW,ke ha una portata fino a 5 km in condizioni ottimali....ke ha un costo di 270 euro...

Comment

• Font Size
              Mh ma a questo punto,visto che utilizza freqenze radio marcoto dovrebbe pagare una tassa alle Telecomunicazioni? (viene considerato come dispositivo rice-trasmittente?)
              Ma non credo che in pista controllino queste cose no?

Comment

• Font Size
                no...queste cose in pista non le controllano,ma in italia e' vietato usare trasmissioni a/v sulla frequenza 1,2gHz.Non kiedetemi perke',nessuno e' mai riuscito a spiegarmelo...
                P.S.sabato ho girato a binetto con 3 microcamere,ne avevo montata una sotto la carena,in modo ke riprendesse parte del disco anteriore e tutto il davanti,ma l'ho sfondata dopo qualke curva!!!letteralamente disintegrata sull'asfalto,su un curvone veloce e piegatissimo!
                non fa niente,l'abbiamo gia'rimpiazzata..
                avevo un commutatore rotativo a 3 posizioni ke sul "rettilineo"spostavo,ma ho riskiato + volte di fare un dritto!!!
                sto pensando a un circuitino comandato da un piccolo rele'o un operazionale ke cambi microcamera sistematicamente ogni 10 secondi...
                forse e' meglio!!!
                la seconda era montata sotto il telaietto,e riprendeva parte della gomma posteriore e tutto quello ke accadeva dietro di me(sorpassati,e sorpassanti!!!)a l'altra l'ho montata all'altezza della pedana passeggero destra,riprendeva avanti,quindi il mio ginokkio destro ke sporgeva e grattava a tutte le curve a destra(a binetto sono tutte a destra tranne un tornantino a sinistra e una piccola variante..)
                ho saputo ke al mugello affittano una videocamera da montare sul serbatoio,40 euro!!!!buona idea....

Comment

• Font Size
                  Scusa la mia ignoranza, ma tutto questo lo si puo fare se si ? in possesso di una videocamera digitale per poi rivedere il tutto? non c'? altromodo?

Comment

• Font Size
                    la soluzione + pratica e' collegare le microcamere alla videocamera,digitale o analogica,l'importante ke abbia gli INGRESSI ANALOGICI ABILITATI.
                    la soluzione ke ho scelto:videocamera CANON MV 600i
                    800.000 pixel(qualita'discreta)e ingressi analogici e digitali abilitati.prezzo EURO:630.00 su eplaza.it(spedizione inclusa)
                    contattatemi se avete il minimo dubbio o rikiesta...anke se strana e bizzarra!!!

Comment

• Font Size
                      TORVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi,ho trovato lo skema elettrico per la realizzaizone di un timer ke automatizzi l'uso delle microcamere!!!!
                      praticamente non usero'+ il commutatore rotativo ke avevo montato sul manubrio per cambiare microcamera!
                      ora diventa tutto automatico!!!posso decidere quanto deve durare la ripresa di ogni microcamera,senza riskiare lasciando il manubrio!
                      bello vero????????????????????????????????????????????
                      qualcuno e' interessato????
                      ho trovato anke un termometro a led per la moto...

Comment

• Font Size
                        Ma senza le videocamera non si puo far nulla?

Comment

• Font Size
                          Luca,no.
                          Le telecameretirano fuori il segnane e da qualche parte deve essere salvato.
                          l'alternativa sarebbe n pocket pc,ma la spesa e doppia se non tripla,anche se non avresti piu' problemi di spazio..
                          Le telecamere son cosi'
                          Oppure cosi'
                          In teoria ci son telecamere gia' completema tanto vale prenderne una di quelle digitali 540 euro,
                          Speciale telecamera con registratore digitale incorporato completamente programmabile. A seconda della risoluzione prescelta ? possibile memorizzare da 480 a 3840 frames. Normalmente la telecamera viene utilizzata per registrare ciclicamente, con elevata qualit?, sequenze di 4 minuti. L’ingresso di trigger, se attivato, blocca la sequenza consentendo ancora due minuti di registrazione. In questo modo ? possibile memorizzare - rispetto ad un preciso evento - due sequenze di 2 minuti l’una, precedente e successiva all’evento. Batteria di back-up incorporata. Se montata in auto, consente di documentare qualsiasi incidente.

Comment

• Font Size
                            certo!puoi fare come facevo io all'inizio...
                            ..avevo un videoregistratore 12volts in uno zainetto...soluzione poco pratica.
                            la videocamera e' una soluzione defintiva,e poi puoi convertire qualsiasi segnale analogico in digitale....pensa ke la uso al posto di una skeda d'aquisizione,infatti e' da un po' di tempo ke converto i miei filmati vhs in supporti digitali dvd collegando la videocamera al videoregistratore e al pc tramite l'uscita DV alla skeda firewire,converte tutto in tempo reale SENZA PERDITA DI QUALITA'!!!
                            e' piu' facile a farlo ke a spiegartelo....

Comment

• Font Size
                              Ciao,

io ho una telecamera digitare Panasonic con ingressi analogici video audio (e anche digitale DV ... ma questo non credo interessi), e sarei interessato a montare telecamere multiple sulla mia moto (diciamo ad esempio 3), con la possibilita' di commutare in corsa (tipo tasto sul manubrio), la sorgente video (telecamera).

potrei anche assemblarmi il tutto, ma non ne ne' il tempo ne la volgia. Ho solo tempo e volgia di installare fisicamente telecamere, deviatori, stabilizzatore tensione ecc con relativi cablaggi sulla moto, e collegarli alla telecamera.

visto che operi nel settore sei in grado (direi ovviamente si) e interessato a preassemblare la "soluzione" e a spedirmela a casa (pagamento anche contrassegno)?

Se si, mi mandi un' idea di prezzo via email?
                              rsv1000@dnet.it

Ciao
                              gm.

Comment

X
                              Working...