Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit microcamere motoGp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit microcamere motoGp

ragazzi,ho appena provato un nuovo microfono!!!naturalmente abbinato alle 3 microcamere ke ho montato sulla moto..
    ...praticamente ho montato una capsula microfonica vicino all'airbox e una vicino il terminale di scarico....
    ...il tutto per avere un effetto particolare...(naturalmente stereo)
    ...sabato se tutto va bene lo provo in pista!!!
    vi faccio sapere come va!!!!
    se volete lo skema elettrico lo invio,e' una stupidata,al massimo 8 euro di spesa....

• Font Size
    thanks

Ok manda il tutto.
    Grande Roby!!!!

P.S.: il mio amico va a Singapore tra 15 gg e mi porta le microcam

Grazie ancora

Comment

• Font Size
      Come mai nei pressi del airbox?

Comment

• Font Size
        microcamere...

l'ho messo vicino all'airbox perke' cosi' prende anke il rumore dell'aspirazione oltre a quello dello scarico!!!
        non so come andra'l'ho provato e funziona benone,aspetto sabato per sentire come si comporta in pista,vedo se riesco a collocarlo in un posto lontano dalle turbolenze dell'aria,comunque ho provveduto a proteggerlo con una spugna adatta...
        ...lo skema elettrico e' semplicissimo,roba da scuole medie...
        ve lo mando via e-mail a ki me lo kiede,e se magari lo potesse postare sul forum sarei contento!!!
        rrrrrroberto@libero.it

Comment

• Font Size
          Facci sapere, poi magari se vuoi manda una MiniDv che faccio video e lo metto su daidegas!

Comment

• Font Size
            Ma si rimediano le microcamere ad un prezzo umano?
            Tu le hai prese nuove? Quani ?URI hai sborsato?

Comment

• Font Size
              le microcamere costano 65 euro(colori con audio)
              ma la spesa piu' grossa e' la videocamera,l'ho pagata 630 euro su eplaza.
              E' la canon MV600i(ingressi analogici e digitali abilitati)

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyr1
                le microcamere costano 65 euro(colori con audio)
                ma la spesa piu' grossa e' la videocamera,l'ho pagata 630 euro su eplaza.
                E' la canon MV600i(ingressi analogici e digitali abilitati)

Per favore potresti postare le foto di tutta l'attrezzatura con le varie sistemazioni...anche i posti dove acquistare queste cose...con le loro rispettive marche sono molto interessato.....
                Grazie !!!!

Comment

• Font Size
                  le foto delle microcamere le ho postate sul forum vekkio,ti consiglio la JK007A,e' piccola,a colori e con l'audio...(65 euro)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robyr1
                    le foto delle microcamere le ho postate sul forum vekkio,ti consiglio la JK007A,e' piccola,a colori e con l'audio...(65 euro)

Scusa ma non riesco a trovare il topic...sul vecchio forum.
                    Ma poi cone le colleghi??
                    Io ho una Sony 101-E mini DV

Comment

• Font Size
                      non so se la tua videocamera ha gli ingressi analogici abilitati,prova a leggere il manuale istruzioni...
                      ....le foto delle telecamere ke vendo sono sul vekkio forum di daidegas.it
                      sempre sotto la voce"accessori" e "kit microcamere motoGP",la seconda pagina...
                      per ogni dubbio kiamami a questo numero:3403080682
                      Roberto

Comment

• Font Size
                        vista la tua competenza in materia Roby ti chiedo un gran favore:

assumendo che procederei all'acquisto del materiale da un qualcosa tipo futurashop.it (lo uso come chiaro riferimento) potresti scrivermi (in pvt su marcomal@daidegas.it , se non vuoi farlo sul post) una tua "lista della spesa" per realizzarmi un qualcosa di dignitoso da collegare alla mia JVC
                        GR-D50E? cos? da avere articoli e prezzi indicativi di tutto il necessario per fare qualche ripresa!
                        Ti ringrazio in anticipo

Comment

• Font Size
                          Rexx abbiamo la stessa telecamera...

Comment

• Font Size
                            Microcamere MotoGP

Anche io sarei interessato all'elenco dei particolari da acquistare!!!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              componenti microcamere motogp

dunque,sono poki,eccovi l'elenco completo:
                              microcamera c-mos(comunissima,con uscita a/v e alimentazione 9-12v)
                              videocamera digitale(o analogica,piu' difficile da trovare)con ingressi analogici abilitati
                              microfono preamplificato a condensatore(io l'ho autocostruito mettendoci 2 capsule,posizionandole una vicino al terminale e una vicino all'airbox,per un effetto stereo SPAZIALE!!!comunque il microfono si trova OVUNQUE)
                              piccolo dispositivo-alimentatore per ottenere una 12v pulita(molti hanno problemi di tensione sporca collegando le microcamere direttamente alla batteria della moto,IO NO!reperibile ovunque.
                              cavi rca per il collegamento microcamere-videocamera.
                              posso darvi qualsiasi tipo di informazione,mandatemi il vostro numero di tel.vi KIAMO IO.oppure 3403080682
                              rrrrrroberto@libero.it
                              P.S.visto ke qualcuno ha avuto da ridire sul fatto ke un giorno ho messo il link del mio negozio(tutta l'attrezzatura la vendo io)posso darvi qualsiasi tipo do info GRATUITAMENTE,per assemblare il tutto,o magari consigliarvi un altro rivenditore,cosi' sono tutti contenti.

Comment

X
                              Working...
                              X