questi si che sono problemi seri.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visiera scura si - Visiera scura no Poll + consigli
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postquesti si che sono problemi seri.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Io in pratica vivo con la scura!
Come ha detto qualcuno,oltre il problema sole,mi riposa decisamente la vista durante la guida.
Mai avuto problemi nemmeno in galleria!Last edited by MAVERICK72; 18-11-11, 09:17.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostIo in pratica vivo con la scura!
Come ha detto qualcuno,oltre il problema sole,mi riposa decisamente la vista durante la guida.
Mai avuto problemi nemmeno in galleria!
Luce a picco, ti infili in galleria a bomba, l'occhio non si adatta abbastanza velocemente e ti ritrovi a tuffarti nel buio pesto .
Fortuna che adesso mi sono calmato parecchio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by VQuattrista View PostParadossalmente il problema in galleria l'ho avuto sempre con le visiere chiare.
Luce a picco, ti infili in galleria a bomba, l'occhio non si adatta abbastanza velocemente e ti ritrovi a tuffarti nel buio pesto .
Fortuna che adesso mi sono calmato parecchio.
....c'? un altro trucco...100/150 metri prima di entrare in galleria....chiudi un occhio! appena entri lo apri! vedrai...meglio ancora
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post....c'? un altro trucco...100/150 metri prima di entrare in galleria....chiudi un occhio! appena entri lo apri! vedrai...meglio ancora
anche io faccio cosi!!
La cosa che trovo molto scomoda e se si fanno giri un po lunghi che si ritorna con il buio non si vede una cippa!!!!!!Io la trovo scomoda anche quando si ha il sole negli occhi!
Comment
-
In pratica uso sempre la scura.
Non uso la moto se piove. Se prendo l'acqua mi adatto.
La notte preferisco usare la macchina. Un mesetto fa mi ? capitato di rincasare verso le nove la sera e ho guidato con la visiera alzata perch? non vedevo una mazza
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post....c'? un altro trucco...100/150 metri prima di entrare in galleria....chiudi un occhio! appena entri lo apri! vedrai...meglio ancora
Ma che voi sappiate una specchiata shoei e' piu' o meno scura rispetto a una scura standard?
Originally posted by paolo25 View Postanche io faccio cosi!!
La cosa che trovo molto scomoda e se si fanno giri un po lunghi che si ritorna con il buio non si vede una cippa!!!!!!Io la trovo scomoda anche quando si ha il sole negli occhi!Last edited by VQuattrista; 18-11-11, 15:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by VQuattrista View PostAh, non ci avevo pensato proprio
Ma che voi sappiate una specchiata shoei e' piu' o meno scura rispetto a una scura standard?
Ma ti riferisci a quella scura?
Le specchiate sono uguali alle scure,sono scure con su una specie di pellicola.
Vuoi un consiglio spassionato??? Lascia stare le specchiate,sono delicatissime!!!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostLe specchiate sono uguali alle scure,sono scure con su una specie di pellicola.
Vuoi un consiglio spassionato??? Lascia stare le specchiate,sono delicatissime!!!
Basta pulirle con prodotti non aggressivi (basta acqua e sapone... )
Un amico ha pulito la visiera Suomy con uno sgrassatore (tipo il Chillit bang) ed ? venuto via tutta la pellicola a specchio....gli ? rimasta una visiera fum?
Comment
-
Originally posted by penna_85 View PostIo le ho tutte specchiate (tranne per lo Shoei) e non ho mai avuto problemi!!
Basta pulirle con prodotti non aggressivi (basta acqua e sapone... )
Un amico ha pulito la visiera Suomy con uno sgrassatore (tipo il Chillit bang) ed ? venuto via tutta la pellicola a specchio....gli ? rimasta una visiera fum?
il chillit sulla pelle e' letteralmente corrosivo e i fumi sono tossicissimi!!!
(Ma questo alle vecchiette mica lo dicono ).
Comment
X
Comment