Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visiera scura si - Visiera scura no Poll + consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    questi si che sono problemi seri.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      questi si che sono problemi seri.
      Eh oddio.. quando ti trovi ad entrare in una galleria in riva al lago e rimani accecato a causa del passaggio dalla luce estrema alla penombra con l'acqua che sgorga dalle pareti rocciose e una curva a destra che non t'aspetti qualche domandina te la fai

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io in pratica vivo con la scura!
        Come ha detto qualcuno,oltre il problema sole,mi riposa decisamente la vista durante la guida.
        Mai avuto problemi nemmeno in galleria!
        Last edited by MAVERICK72; 18-11-11, 09:17.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          questi si che sono problemi seri.
          bella risposta del caxxo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Io in pratica vivo con la scura!
            Come ha detto qualcuno,oltre il problema sole,mi riposa decisamente la vista durante la guida.
            Mai avuto problemi nemmeno in galleria!
            Paradossalmente il problema in galleria l'ho avuto sempre con le visiere chiare.
            Luce a picco, ti infili in galleria a bomba, l'occhio non si adatta abbastanza velocemente e ti ritrovi a tuffarti nel buio pesto .

            Fortuna che adesso mi sono calmato parecchio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              scura tutta la vita, ho gli occhi sensibili e la chiara mi da fastidio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                scura sempre e comunque...o quasi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io uso la specchiata, la chiara la porto dietro ma non la monto mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    Paradossalmente il problema in galleria l'ho avuto sempre con le visiere chiare.
                    Luce a picco, ti infili in galleria a bomba, l'occhio non si adatta abbastanza velocemente e ti ritrovi a tuffarti nel buio pesto .

                    Fortuna che adesso mi sono calmato parecchio.

                    ....c'? un altro trucco...100/150 metri prima di entrare in galleria....chiudi un occhio! appena entri lo apri! vedrai...meglio ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      ....c'? un altro trucco...100/150 metri prima di entrare in galleria....chiudi un occhio! appena entri lo apri! vedrai...meglio ancora

                      anche io faccio cosi!!
                      La cosa che trovo molto scomoda e se si fanno giri un po lunghi che si ritorna con il buio non si vede una cippa!!!!!!Io la trovo scomoda anche quando si ha il sole negli occhi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        In pratica uso sempre la scura.
                        Non uso la moto se piove. Se prendo l'acqua mi adatto.
                        La notte preferisco usare la macchina. Un mesetto fa mi ? capitato di rincasare verso le nove la sera e ho guidato con la visiera alzata perch? non vedevo una mazza

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          ....c'? un altro trucco...100/150 metri prima di entrare in galleria....chiudi un occhio! appena entri lo apri! vedrai...meglio ancora
                          Ah, non ci avevo pensato proprio

                          Ma che voi sappiate una specchiata shoei e' piu' o meno scura rispetto a una scura standard?
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          anche io faccio cosi!!
                          La cosa che trovo molto scomoda e se si fanno giri un po lunghi che si ritorna con il buio non si vede una cippa!!!!!!Io la trovo scomoda anche quando si ha il sole negli occhi!
                          Ma ti riferisci a quella scura?
                          Last edited by VQuattrista; 18-11-11, 15:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            Ah, non ci avevo pensato proprio

                            Ma che voi sappiate una specchiata shoei e' piu' o meno scura rispetto a una scura standard?


                            Ma ti riferisci a quella scura?

                            Le specchiate sono uguali alle scure,sono scure con su una specie di pellicola.

                            Vuoi un consiglio spassionato??? Lascia stare le specchiate,sono delicatissime!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              Le specchiate sono uguali alle scure,sono scure con su una specie di pellicola.

                              Vuoi un consiglio spassionato??? Lascia stare le specchiate,sono delicatissime!!!
                              Io le ho tutte specchiate (tranne per lo Shoei) e non ho mai avuto problemi!!
                              Basta pulirle con prodotti non aggressivi (basta acqua e sapone... )

                              Un amico ha pulito la visiera Suomy con uno sgrassatore (tipo il Chillit bang) ed ? venuto via tutta la pellicola a specchio....gli ? rimasta una visiera fum?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by penna_85 View Post
                                Io le ho tutte specchiate (tranne per lo Shoei) e non ho mai avuto problemi!!
                                Basta pulirle con prodotti non aggressivi (basta acqua e sapone... )

                                Un amico ha pulito la visiera Suomy con uno sgrassatore (tipo il Chillit bang) ed ? venuto via tutta la pellicola a specchio....gli ? rimasta una visiera fum?
                                Lol

                                il chillit sulla pelle e' letteralmente corrosivo e i fumi sono tossicissimi!!!

                                (Ma questo alle vecchiette mica lo dicono ).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X