Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visiera scura si - Visiera scura no Poll + consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Lol

    il chillit sulla pelle e' letteralmente corrosivo e i fumi sono tossicissimi!!!

    (Ma questo alle vecchiette mica lo dicono ).
    Non so sulla pelle, ma viste le conseguenze direi di sconsigliarlo su materiali "delicati" (e per pulizie banali come quella di una visiera).

    Sulle mie iridium le prime volte usavo il prodotto per pulire i vetri...e son ancora perfette!! Onde evitare problemi ora lavo con un panno bagnato e sapone

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by penna_85 View Post
      Non so sulla pelle, ma viste le conseguenze direi di sconsigliarlo su materiali "delicati" (e per pulizie banali come quella di una visiera).

      Sulle mie iridium le prime volte usavo il prodotto per pulire i vetri...e son ancora perfette!! Onde evitare problemi ora lavo con un panno bagnato e sapone
      Ottimo, mi confermi che la rifrangenza e' uguale alle visiere scure non iridium?

      P.s. Le chiare mi si segnano con i poveri bacarozzi che schianto (poverini, manco pungono ).

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Ottimo, mi confermi che la rifrangenza e' uguale alle visiere scure non iridium?

        P.s. Le chiare mi si segnano con i poveri bacarozzi che schianto (poverini, manco pungono ).
        Si, se cambia ? (mio avviso) davvero poca cosa!! Almeno, io non me ne accorgo

        Ti confermo invece che una iridium Suomy (ma credo sia cos? per tutte) ? una fum? con sopra questa pellicola a specchio sottilissima

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Le specchiate sono uguali alle scure,sono scure con su una specie di pellicola.

          Vuoi un consiglio spassionato??? Lascia stare le specchiate,sono delicatissime!!!
          una lente specchiata fa filtrare meno luce della stessa lente senza trattamento...se poi le lenti sono diverse allora ? un altro discorso
          cmq quoto che QUALSIASI trattamento superficiale ? delicato e va trattato con le dovute maniere...acqua e sapone neutro la migliore...ma il rischio di rovinarlo/toglierlo ? cmq alto
          Last edited by feperis; 21-11-11, 16:44.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by feperis View Post
            bella risposta del caxxo
            sono a corto di idee , non me ne sono venute altre

            Comment

            X
            Working...
            X