Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto posteriore con nottolino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalletto posteriore con nottolino

Mi serve trovare un cavalletto posteriore di buona qualit? che abbia la peculiarit? del nottolino ROTONDO quindi non a forchetta e nn a piattina.

Per ora ho trovato solo questi dalla OMNIA della Robby Moto:

Cavalletto Posteriore Racing in Ergal Robby Moto Engineering - 022-003-X - Cavalletti - da Robby Moto

giusto per fare dei raffronti conoscete altre ditte che li producono simili.

Sui siti pi? classici nn ho trovato nulla di specifico di questo modello, solo forchette e piattine.

THX

• Font Size
    io ho quello della lightec, ma ti basta cambiare l'attacco il cavalletto ? universale.
    ? comodissimo, l'ho cambiato perche dopo una scivolata ho rotto il notolino saldato sul forcellone l'unica seccatura ? che devo portarlo al gommista in pista e al meccanico quando mi f? dei lavori visto che non ? comune.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cioc View Post
      io ho quello della lightec, ma ti basta cambiare l'attacco il cavalletto ? universale.
      ? comodissimo, l'ho cambiato perche dopo una scivolata ho rotto il notolino saldato sul forcellone l'unica seccatura ? che devo portarlo al gommista in pista e al meccanico quando mi f? dei lavori visto che non ? comune.
      ? quello che pensavo, ma sui siti nn ho trovato i nottolini di ricambio che servono a me....
      magari nn ho guardato sui siti giusti
      ma ho solo trovato le forchettine e quelli piatti

Comment

X
      Working...
      X