Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti (Spidi) e casco (Arai)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanti (Spidi) e casco (Arai)

    Sabato vado dal mio rivenditore di abbigliamento di fiducia, per vedere un paio
    di guanti nuovi, ero orientato sugli Spidi e infatti ho preso i Penta
    ultima taglia M a un prezzo direi buono ?.125,00

    Poi il tipo mi oh sai che ho un'offerta sugli arali scontati fino al 40%, sai esce la serie nuova ma alla fine cambiano 2 cazzatine...
    ve la tengo corta, ho portato a casa un Chaser Force a ?. 380,00


    Che dite ho fatto dei buoni acquisti ???

  • Font Size
    #2
    i prodotti sono ottimi, i prezzi non li conosco , per me hai preso roba buona!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabri44 View Post
      i prodotti sono ottimi, i prezzi non li conosco , per me hai preso roba buona!
      Be si credo che i nomi siano abbastanza una garanzia..
      Attendo magari qualche altro commento da altri sia a livello tecnico che a livello di prezzi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessuno ha qualche dettaglio in piu ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ottimi i Penta!
          Soprattutto per il fatto di avere mignolo & anulare uniti (ma cmq separabili dal gancino).
          E anche il prezzo mi sembra buono (io 2 anni fa li pagai sui 150 se non ricordo male)

          I miei li ho gi? "testati" in pista ed hanno fatto il loro sporco lavoro!
          Con i guanti precedenti invece mi ero massacrato le mani e rotto il mignolo... un classico.

          X il casco nin z?: finora ho sminkiato solo degli XR1000!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MaCe View Post
            Ottimi i Penta!
            Soprattutto per il fatto di avere mignolo & anulare uniti (ma cmq separabili dal gancino).
            E anche il prezzo mi sembra buono (io 2 anni fa li pagai sui 150 se non ricordo male)

            I miei li ho gi? "testati" in pista ed hanno fatto il loro sporco lavoro!
            Con i guanti precedenti invece mi ero massacrato le mani e rotto il mignolo... un classico.

            X il casco nin z?: finora ho sminkiato solo degli XR1000!
            Azzarola, io spero di non testarli mai, mica per il dolore solo per non dover spendere altri soldi in abbigliamento e ricambi moto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by =Gi82= View Post
              Sabato vado dal mio rivenditore di abbigliamento di fiducia, per vedere un paio
              di guanti nuovi, ero orientato sugli Spidi e infatti ho preso i Penta
              ultima taglia M a un prezzo direi buono ?.125,00

              Poi il tipo mi oh sai che ho un'offerta sugli arali scontati fino al 40%, sai esce la serie nuova ma alla fine cambiano 2 cazzatine...
              ve la tengo corta, ho portato a casa un Chaser Force a ?. 380,00


              Che dite ho fatto dei buoni acquisti ???
              Io di spidi ne ho avuti due paia.

              Tutti e due i Race Vent e non posso che parlarne male.
              Con il tempo le cuciture non tengono, la pelle si lascia andare che e' un piacere e in una caduta con la precedente moto non hanno tenuto sul palmo.

              Bocciati.

              Ora sono passato al top di gamma gimoto, tutto un'altro pianeta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a parte la bandiera a scacchi sulla nuca, la grafica del casco ? veramente una bomba!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                  a parte la bandiera a scacchi sulla nuca, la grafica del casco ? veramente una bomba!!
                  Si, mi piacciono le grafiche sobrie non proprio tinta unita ma sobrie e questa era una delle pi? semplici..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X