Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi DUNLOP 208 RR??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzi DUNLOP 208 RR??

ciao ragazzi...
    la scorsa estate avevo chiesto quanto costavano i 208 RR e il gommarolo mi aveva sparato una fucilata.... 80 euro + dei diablo corsa...
    ...mis 120/70+190/50

avete notizie se sono scese di prezzo di recente....
    a quella cifra sono fuori mercato....

• Font Size
    ..Qui da noi a Bologna si aggirano sui 360 montate e comunque avrete sorprese da Pirelli perch? hanno deciso di aumentare il listino..ciao..

Comment

• Font Size
      Originally posted by brake45
      ..Qui da noi a Bologna si aggirano sui 360 montate e comunque avrete sorprese da Pirelli perch? hanno deciso di aumentare il listino..ciao..
      Confermo, la pirelli ha aumentato il listino....dal mio gommarolo...40 euro in + a treno

Confermo anche il prezzo dei 208

Comment

• Font Size
        Originally posted by Silver
        Originally posted by brake45
        Confermo, la pirelli ha aumentato il listino....dal mio gommarolo...40 euro in + a treno

Confermo anche il prezzo dei 208
        .... come 40 euro in + a treno .... stik@@@iii.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ac450
          Gi?, io prima i Pirelli li pagavo 280-290 (variabili) ora ne ho preso un treno settimana scorsa ? ho pagato 320....il mio gommarolo ha detto che la pirelli ha ritoccato il listino da gennaio 05 e cmq non ? escluso che aumenti ancora di 10-15 euri

Comment

• Font Size
            Originally posted by ac450
            Gi?, io prima i Pirelli li pagavo 280-290 (variabili) ora ne ho preso un treno settimana scorsa ? ho pagato 320....il mio gommarolo ha detto che la pirelli ha ritoccato il listino da gennaio 05 e cmq non ? escluso che aumenti ancora di 10-15 euri
            ma le cifre che hai indicato sono montati.... perch? se si... ? meglio che mi dici chi ? il gommarolo....

ciao

Comment

• Font Size
              [quote="ac450"]

ma le cifre che hai indicato sono montati.... perch? se si... ? meglio che mi dici chi ? il gommarolo....

ciao
              Per il montaggio sono 10 neuro in pi?....per? ho appena visto che chiedevi 120/190...io monto 120/180

Cmq il mio gommarolo ? a Torino

Comment

X
              Working...
              X