Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono appena stato da un elettronico che destibo vuole essere lui un motocilista,ha quindi ben capitocosa serve e si ? reso partecipe della cosa
scartati gli ip67 che costano 25? + iva l'uno e che a me frega niente che sia possibile immergerli in acqua ecc,ora cerca dei pulsanti uguali o simili con d ma con una classificazione ip piu bassa sempre da 12mm e tenuta stagna
cercher? poi un sistema che commuta il segnale da trimmer ai due bottoni up&down e un display che faccia leggere il livello del Tc
Prima non mi andavano i link...
Cmq non sono tutti uguali, alcuni sono lisci altri ruvidi..io preferisco quest'ultimi.
Mi sei stato di grandissimo aiuto,ti ringrazio tanto
adesso ho visto che ci sono anche quelli con il led,potrebbe esser e carino il led acceso per il Tc on/off
insomma con 25? dovremmo avere 5 pulsantini colorati,domani telefono a quello che mi ha detto che con 25 ? ne compravo uno
poi manca l'anodizzazione
Mi sei stato di grandissimo aiuto,ti ringrazio tanto
adesso ho visto che ci sono anche quelli con il led,potrebbe esser e carino il led acceso per il Tc on/off
insomma con 25? dovremmo avere 5 pulsantini colorati,domani telefono a quello che mi ha detto che con 25 ? ne compravo uno
poi manca l'anodizzazione
Quindi quanto verrebbe a costare una pulsantiera finita a 4 o 6 pulsanti?
Quindi quanto verrebbe a costare una pulsantiera finita a 4 o 6 pulsanti?
solo 5 pulsanti,mettitela via perch? a 4 o 6 non la far?
solo 5 e successivamente forse far? quella da 2 di destra
se devo farne una mi costa,parlando solo di lavorazione di fresatura ecc senza pulsanti e anodizzazione pi? o meno sui 100€
questo costo per? io,e anche chi la vuole deve essere abbattuto,lo si pu? fare solo creando una lista ed arrivando ad un numero di 10 pulsantiere.
quindi tieni conto,sperando che l'anodizzazione non costi una follia diciamo che al pezzo siamo sui 100€,10 pi? o 10 meno compresi i 5 pulsanti
per?,stavo anche pensando che io potrei fabbricarne 10,anodizzarle e spedirle a chi le vuole senza che io stia li a spendere soldi inutili di pulsanti che magari uno si mette i pulsanti che preferisce,o un trimmer o uno switch ecc
quindi io invierei la sola pulsantiera anodizzata nera,e l'unico ricarico che darei alle 9 pulsantiere che vendo sarebbe il costo della pulsantiera che rimane a me spalmato sulle 9 che vendo?
penso sia onesto
il prezzo per quella a 2 pulsanti ? lo stesso di quella a 5??
No.almeno credo a rigor di logica...
Devo ancora affrontare il discorso con il fresatore,immagino sia lo stesso discorso della 5 pulsanti,quindi se ne faccio una non mi conviene,se ne faccio 10 il costo ? umano
dipende dal costo di progettazione,se ? uguale allora costa uguale,ci vuole meno materiale ma credo la differenza sia davvero poca quinse il meteriale ce serve ? lo stesso e pure il tempo di progettazione allora si,potrebbe costare anche uguale anche se sembra poco sensata come cosa
molto interessante, peccato che la mia moto abbia anche il pulsante per scorrere nel men? ecc....altrimenti una pulsantiera e schermetto per vedere il tc con il livello sarebbe veramente una figata!!!!
Comment