ragazzi ? 2 giorni che mi balena in testa questa domanda,visto che purtroppo la scivolata anche stupida ? sempre dietro l'angolo, le protezioni carter, telaio e forcellone, sono utili o secondo voi sono indispensabili.. visto che non costano poco, mi domandavo se sono soldi buttati via oppure no?purtroppo non ? di certo il momento di buttare via il cash... boh non so..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
protezioni carter, forcellone, e telaio, utili o indispensabili?
Collapse
X
-
Io le ho montate personalmente, sulle moto precedenti mai!!!!
Ti dico quelle carter sicuramente secondo me sono molto pi? indispensabili, ? un attimo rompere il carter e spendere pi? del doppio della protezioneNon carbonio ma tipo le R&g..... Telaio e forcellone servono ma preservano pi? che altro da danni estetici!!!!
Comment
-
carter molto utili in caso di scivolata, le altre le metterei DOPO che ho graffiato il telaio e solo per motivi estetici. Se invece ? su una moto da pista che ? destinata "al lancio" secondo me son solo soldi buttati
Comment
-
quelle per il telaio le metter? se per sfiga lo graffier? (le carene non le smonto pi? a meno che non le distruggo)...speriamo di no, sgrat sgrat, quelle per il carter e forcellone mi sa che appena mi avanza qualche spicciolo le prender?, la moto la uso in strada e quando riesco anche in pista..
Comment
-
ma la funzione delle protezioni carter ? ovvia.. perci? ovvia pure la risposta.
nei carter c'? l'olio perci? se si rompono l'olio esce e fa i relativi danni sia a te che agli altri.
con le protezioni carter abbassi la possibilit? che si verifichi quanto sopra.
infatti nelle gare i copricarter sono obbligatori mi pare
Comment
-
A proposito di protezioni cosa ne pensate di questo tipo di protezioni carter ??
4 Racing - Racing Components
Mi sembra che la soluzione a vite sia pi? semplice dell'incolla e i prezzi non sono neanche proibilitvi...
Comment
-
le protezioni carter sono indispensabili, le migliori sono quelle in carbonio con kevlar sotto, o come me le faccio fare io e come le avevo sulla moto che ho appena venduto tutto kevlar, e sono gli unici che funzionano a dovere, smorzando la forza d'urto in caso di caduta e poi fungendo da protezione al contatto con l'asfalto...
quelli in alluminio lasciali perdere!
per il copritelaio e copriforcellone, ? difficile che tocchino terra, si mettono pi? per scopi estetici, possono servire in caso di ghiaiata per non puntellare telaio e forcellone!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postle protezioni carter sono indispensabili, le migliori sono quelle in carbonio con kevlar sotto, o come me le faccio fare io e come le avevo sulla moto che ho appena venduto tutto kevlar, e sono gli unici che funzionano a dovere, smorzando la forza d'urto in caso di caduta e poi fungendo da protezione al contatto con l'asfalto...
quelli in alluminio lasciali perdere!
Comment
X
Comment