Originally posted by gabmamb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tute GiMoto
Collapse
X
-
Originally posted by VQuattrista View PostForse dipende dal fatto che la mia e' abbastanza pesante essendo omlogata L2+ e lo spessore e' cmq notevole.
Considera che dainese non omologa nulla, se non la laguna seca che e' di livello 1 (ovvero ridicolo).
Attualmente se non sbaglio la WAS+ e' l'unica insieme a Halvarssons Safety ad omologare tute di livello 2.
L'omologazione attualmente e' l'unico modo certo per poter aver la garanzia di una funzionalita' certa di un capo protettivo.
Butta un occhio qui sull'argomento protezioni
Dainese - Faq
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostVeramente nn credo che si possa mettere in commercio un prodotto nn omologato
Dainese - Faq
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostVeramente nn credo che si possa mettere in commercio un prodotto nn omologato
Dainese - Faq
Per capirci, Dainese dichiara che la laguna seca divisibile e' omologata di livello 1 secondo la norma EN13595.
Peccato che la norma in questione preveda i protettori certificati EN 1621-1 sui fianchi , che la tuta in questione non ha. ricordo che i fianchi rientrano nella ZONA 1, ovvero sono una parte ad elevato rischio di impatto.
Quindi l'omologazione e' da considerasi nulla.
E stiamo parlando di un lvl 1, figuriamoci i parametri per una lvl2...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Comment
-
Questa e' la mia
Si vedono poco i bordinik rossi che mi sono fatto fare ma a me piacciono un sacco!!!
Comment
X
Comment