Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute GiMoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho una gimoto in canguro e mi trovo benissimo

io dico che l'hai pagata intorno ai 700 euro,c'ho preso?

io la pagai 1200 e la bovina stava sugli 800

Comment

• Font Size
      Puoi mandarlo anche a me. Grazie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        io ho una gimoto in canguro e mi trovo benissimo

io dico che l'hai pagata intorno ai 700 euro,c'ho preso?

io la pagai 1200 e la bovina stava sugli 800

No,pagata un p? di pi? perch? ho scelto il top di gamma e con diverse personalizzazioni.Comunque ci sei andato vicino!

Comment

• Font Size
          Le top di gamma in bovino "full optional", quindi con tutte le protezioni in titanio e scritte personalizzate varie, si dovrebbero prendere con una cifra compresa tra i 900 ed i 1000?.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Sabato in fiera mi sono fatto prendere le misure e ho scelto la grafica per la tuta.
            Ho preso il modello top RCX con scritte Kawasaki nelle maniche e nelle gambe lateralmente al posto di Gimoto, 880? scontata prezzo fiera.
            Cmq il modello ? questo composto cos?, solo che al posto del bianco c'? il verde Kawasaki e in pi? c'? il kit di protezioni esterne:

http://www.gimoto.com/#/IT/2/1

E sar? pronta tra 3-4 settimane.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrenalinapura View Post
              Sabato in fiera mi sono fatto prendere le misure e ho scelto la grafica per la tuta.
              Ho preso il modello top RCX con scritte Kawasaki nelle maniche e nelle gambe lateralmente al posto di Gimoto, 880? scontata prezzo fiera.
              Cmq il modello ? questo composto cos?, solo che al posto del bianco c'? il verde Kawasaki e in pi? c'? il kit di protezioni esterne:

http://www.gimoto.com/#/IT/2/1

E sar? pronta tra 3-4 settimane.
              Anche io la RCX,personalizzata con il mio nome,kit protezioni esterne,fodera estraibile,scritta e via dicendo. Anche a me arriva fra 3 settimane!
              come cifra siamo sullo stesso livello,in pelle bovina...!

Comment

• Font Size
                Io ho preso l'anno scorso una WAS+ omologata level 2 completamente in canguro.

La tuta ha una vestibilita' molto racing, tende a portarti subito in carena.
                La pelle di canguro non e' morbidissima (anzi). Per dirne una, la pelle di canguro che ho sui loro guanti top di gamma e' molto piu' morbida (ma meno spessa).
                Non saprei dire se la scarsa morbidezza sia dovuta alla necessita' della tenuta in caso di scivolata o per l'omologazione necessaria.

Nel complesso direi perfetta a parte il punto di cui sopra...

Consigliati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VQuattrista View Post
                  Io ho preso l'anno scorso una WAS+ omologata level 2 completamente in canguro.

La tuta ha una vestibilita' molto racing, tende a portarti subito in carena.
                  La pelle di canguro non e' morbidissima (anzi). Per dirne una, la pelle di canguro che ho sui loro guanti top di gamma e' molto piu' morbida (ma meno spessa).
                  Non saprei dire se la scarsa morbidezza sia dovuta alla necessita' della tenuta in caso di scivolata o per l'omologazione necessaria.

Nel complesso direi perfetta a parte il punto di cui sopra...

Consigliati
                  Strano... la mia in canguro pare fatta di carta velina
                  Se non l'avessi colladuata in modo pi? che probante avrei dei dubbi sulla tenuta ad abrasione e strappo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 13Promet View Post
                    Strano... la mia in canguro pare fatta di carta velina
                    Se non l'avessi colladuata in modo pi? che probante avrei dei dubbi sulla tenuta ad abrasione e strappo
                    Forse dipende dal fatto che la mia e' abbastanza pesante essendo omlogata L2+ e lo spessore e' cmq notevole.

Considera che dainese non omologa nulla, se non la laguna seca che e' di livello 1 (ovvero ridicolo).

Attualmente se non sbaglio la WAS+ e' l'unica insieme a Halvarssons Safety ad omologare tute di livello 2.

L'omologazione attualmente e' l'unico modo certo per poter aver la garanzia di una funzionalita' certa di un capo protettivo.

Comment

• Font Size
                      e cosa lo dico a fare, sono fantastici.... dopo caduta di rijeka ed onorato servizio ecco quella nuova... anzi devo chiamare oggi per farmi mettere a posto le misure

Comment

• Font Size
                        io st? aspettando una Vircos in bovina modello super top, molto semplice nei colori e senza tante scritte e patch......1000 euro. Misure prese a eicma e pronta in 10/15 giorni....

credo che a livello qualitativo GiMoto e Vircos siano simili poi come modello mi piace pi? Vircos e ho scelto quella....

Comment

• Font Size
                          Io non vedo l'ora che mi arrivi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            io st? aspettando una Vircos in bovina modello super top, molto semplice nei colori e senza tante scritte e patch......1000 euro. Misure prese a eicma e pronta in 10/15 giorni....

credo che a livello qualitativo GiMoto e Vircos siano simili poi come modello mi piace pi? Vircos e ho scelto quella....
                            interessante il confronto Vircoss-Gimoto, attendo foto e impressioni quando ti arriva

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              interessante il confronto Vircoss-Gimoto, attendo foto e impressioni quando ti arriva
                              si, semplicemente ho scelto Vircos perch? mi piace di pi? il modello e il taglio della tuta e perch? spesso sono a Misano (35 Km da casa mia) e quindi in caso di aggiustamento mi eviterei la spedizione e parlerei di persona con i diretti interessati....

Comment

• Font Size
                                anch'io vorrei farmene fare una ma non ho mai capito la/le differenza/e tra le verie tute dato che te la fanno come vuoi.....
                                io uso i loro guanti gp3 e sono eccezionali!

Comment

X
                                Working...
                                X