Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute GiMoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BARONCIO View Post
    hahaha!!! Vero! la panza non ce l'ho ancora,sono 69kg per 1.77...per? devo mantenere il peso,la tuta ? talmente esatta da dover contare i cappelletti in eccesso!!!
    e cax no allora...? davvero stretta

Comment

• Font Size
      Eh s?, non per altro, ma contare i cappelletti ? un bruttissimo gesto, non si fa...

Comment

• Font Size
        Ho contattato il Sig.Mazzola, titolare di Gimoto, che mi ha detto giustamente che la tuta si deve assestare, per cui prima di fare eventuali modifiche dovr? indossarla 3-4 volte...ne riparliamo a marzo! ;-)

Comment

• Font Size
          Ho contattato il Sig.Mazzola, titolare di Gimoto, che mi ha detto giustamente che la tuta si deve assestare, per cui prima di fare eventuali modifiche dovr? indossarla 3-4 volte...ne riparliamo a marzo! ;-)
          Soprattutto provala stando in carena e in sella, anche a moto ferma.
          Almeno tre o quattro sudate con il sottotuta indossato devi farle .

Non scordare almeno una volta al mese di passarla con la crema idratante (nivea o crema specifica fornita da gimoto). Anche se non la usi s'intende
          Dopo ogni uscita togli rigorosamente tutti gli insetti spataccati che tendono a compromettere l'integrita' della pelle se lasciati seccare

Comment

• Font Size
            Originally posted by VQuattrista View Post
            Soprattutto provala stando in carena e in sella, anche a moto ferma.
            Almeno tre o quattro sudate con il sottotuta indossato devi farle .

Non scordare almeno una volta al mese di passarla con la crema idratante (nivea o crema specifica fornita da gimoto). Anche se non la usi s'intende
            Dopo ogni uscita togli rigorosamente tutti gli insetti spataccati che tendono a compromettere l'integrita' della pelle se lasciati seccare
            Concordo su tutta la linea,ho sempre curato la pulizia e la cura della tuta e lo far? anche con questa!
            E comunque nel caso sia ancora troppo esatta,la far? modificare!
            ora il problema sono gli stivali,ho preso dei Gaerne ma non li sento troppo sensibili,mi sa che dovr? cambiarli.

Comment

• Font Size
              ti conviene indossarla al pranzo di natale e alla cena di capodanno allora

a Bar? ma na cazz di foto ferma no ???

ma il modello qual'??? la top???

Comment

• Font Size
                Concordo su tutta la linea,ho sempre curato la pulizia e la cura della tuta e lo far? anche con questa!
                E comunque nel caso sia ancora troppo esatta,la far? modificare!
                ora il problema sono gli stivali,ho preso dei Gaerne ma non li sento troppo sensibili,mi sa che dovr? cambiarli.
                I gaerne hanno la pianta larga. Sono gli unici che mi calzano comodamente (tieni presente che d'estate il piede si dilata con il caldo e se li prendi aderenti a pelo rischi che ti facciano male). Tutto dipende dalla conformazione del tuo piede

L'unica cosa che cambierei dei gaerne e' la chiusura con velcro rivolta alla moto che a volte se non si fa attenzione tendono ad aprirsi (non che compromettano la sicurezza visto che c'e' anche una chiusura sia a zip che la regolazione a gancio ).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  La mia gimoto ? un p? tamarra, ma ? troppo ****
                  foto foto!!
                  Questa ? la mia

adult image hosting

Comment

• Font Size
                    ? una delle top di gamma,ovvero la RSX se non sbaglio!
                    Prometto di fare le foto in maniera pi? professionale!

Comment

• Font Size
                      I gaerne hanno la pianta larga. Sono gli unici che mi calzano comodamente (tieni presente che d'estate il piede si dilata con il caldo e se li prendi aderenti a pelo rischi che ti facciano male). Tutto dipende dalla conformazione del tuo piede

L'unica cosa che cambierei dei gaerne e' la chiusura con velcro rivolta alla moto che a volte se non si fa attenzione tendono ad aprirsi (non che compromettano la sicurezza visto che c'e' anche una chiusura sia a zip che la regolazione a gancio ).
                      il fatto ? che sono abituato ai Dainese axial race, quelli che si indossano sotto la tuta...

Comment

• Font Size
                        il fatto ? che sono abituato ai Dainese axial race, quelli che si indossano sotto la tuta...
                        Valuta bene se riesci ad indossarli sotto la nuova tuta.

Una volta che gli stivali hanno l'antitorsione per me vale solo una regola, devono calzare comodi.
                        Senza comodita', anche lo stivale piu' tecnico del mondo vale poco.

Comment

• Font Size
                          la mia

Comment

• Font Size
                            Valuta bene se riesci ad indossarli sotto la nuova tuta.

Una volta che gli stivali hanno l'antitorsione per me vale solo una regola, devono calzare comodi.
                            Senza comodita', anche lo stivale piu' tecnico del mondo vale poco.
                            Tu quale mi consigli? Sotto la tuta i Dainese non ci stanno,gi? provati!
                            Ci? che mi interessa ? un poco di mobilit? della caviglia,e la sensibilit? nella cambiata!

Comment

• Font Size
                              Tu quale mi consigli? Sotto la tuta i Dainese non ci stanno,gi? provati!
                              Ci? che mi interessa ? un poco di mobilit? della caviglia,e la sensibilit? nella cambiata!
                              Il consiglio che ti do e' provane il piu' possibile.
                              Anche se pensi di aver trovato quello che fa per te provali tutti (basta che abbiano il sistema antitorsione).

Alla fine ho capito che le varie case produttrici si sono spartite il mercato con forme piu' o meno standard (TXC pianta stretta - Gaerne pianta larga e cosi' via).
                              Se non c'e' la comodita' la sicurezza vale zero.
                              Ricorda sempre che il piede non deve avere troppo gioco ma nemmeno troppo poco.
                              Per dirti, io mi trovo solo con i gaerne ma ho provato anche i sidi, i dainese i tcx e altri che non ricordo...
                              Di solito calzo il 43 ma con i gaerne ho dovuto prendere il 44. D'estate sono perfetti perche' con alte temperature il mio piede prende quasi 3/4 di numero in piu'.
                              Last edited by VQuattrista; 01-12-11, 14:00.

Comment

• Font Size
                                Io ho dei Sidi Vortice e con la tuta mi trovo da *** come guidabilit?, certo per farci una passeggiata non sono il massimo del confort ma nemmeno la tuta intera lo ? , infatti ho anche un giubbotto + pantalone che abbino ad un xpd vr6 per le gite piu soft.Ma devo spezzare una lancia a favore anche dei Gianni Falco, che ho indossato per 6 anni e mi sono trovato davvero bene, li ho usati fino a consumarli.

Comment

X
                                Working...
                                X