Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con Gimoto spendi anche 150/200 euro in meno......ma io ho scelto Vircos perch? quasi tutto il periodo primavera-estate-autunno sono a misano, vicino a casa mia e quindi in caso di bisogno......comunque credo che a livello qualitativo siano simili....
con Gimoto spendi anche 150/200 euro in meno......ma io ho scelto Vircos perch? quasi tutto il periodo primavera-estate-autunno sono a misano, vicino a casa mia e quindi in caso di bisogno......comunque credo che a livello qualitativo siano simili....
si con Gimoto qualcosina effettivamente si risparmia, per? ? molto bella amnche sta Vircos
in effetti ? meglio averli "vicini" in caso serva............
peccato per? che, gi? che te la sei fatta fare su misura, non hai messo almeno il tuo nome sulla schiena per personalizzarla meglio :gaen:
per il nome ci avevo anche pensato, solo che il mio nick qui ? stato scelto un p? cos? alla minchia di cane e mi sa' un p? di ridicolo al di fuori di ddg..... il mio nome di battesimo 'Cesare' non ? che mi piaccia gran che e anche se qualche amico mi chiama Ciccio non ? che tutti quelli che mi conoscono ne sono a conoscenza.... quindi nada....
Be ma magari si accomoda , strano che stringe in vita di solito le fanno apposta un pelo piu abbondanti perche si sa l'omo ha la panza che cresce durante l'inverno.
p.s. ma le foto le ha fatte il nonno con il parchinson??Sono venute un filo mosse.
hahaha!!! Vero! la panza non ce l'ho ancora,sono 69kg per 1.77...per? devo mantenere il peso,la tuta ? talmente esatta da dover contare i cappelletti in eccesso!!!
Comment