Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute GiMoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le Speed le ho sentite nominare,ma non ho riscontri a riguardo! Conosco meglio Vircos,Gimoto,Corner e Texsport!
    Personalmente mi feci fare 2 preventivi (Vircos e GiMoto) e ho scelto il secondo per la spesa notevolmente inferiore a parit? di caratteristiche, dato che la differenza era dell'ordine di circa 300 euro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      e delle tute della speed che mi dite? qualcuno le ha? approfitto del bel post
      conosco la speed in quanto produce le tute TOP per il settore minimoto...
      lavorano molto bene (ti ripeto sono al top) e fanno anche delle belle tute per "ruote alte" (quindi con pi? pelle e meno cordura)... avevano dei problemi "produttivi" tipo consegne ritardate sopratutto nel periodo di confezione per tutti i team ma lavorare lavorano bene...
      edit: le mie info sono per? fino al 2010 ora ? un p? che non seguo pi?...

la zona ? la stessa... vengon tutti di li i produttori di tute e tra i vari marchi c'? stato in passato scambio di personale e tecnici...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennymax View Post
        conosco la speed in quanto produce le tute TOP per il settore minimoto...
        lavorano molto bene (ti ripeto sono al top) e fanno anche delle belle tute per "ruote alte" (quindi con pi? pelle e meno cordura)... avevano dei problemi "produttivi" tipo consegne ritardate sopratutto nel periodo di confezione per tutti i team ma lavorare lavorano bene...
        edit: le mie info sono per? fino al 2010 ora ? un p? che non seguo pi?...

la zona ? la stessa... vengon tutti di li i produttori di tute e tra i vari marchi c'? stato in passato scambio di personale e tecnici...
        ottimo grazie

Comment

• Font Size
          tuta arrivata....provata al volo senza stivali ne paraschiena ne sotto tuta... a primo impatto, ben fatta e morbida.... le misure dovrebbero essere ok con un leggero dubbio su gambe sotto al ginocchio e calzata con paraschiena. di prioni impatto sembra corta di gambe e polsi ma mi hanno detto che deve essere cos? per essere pi? comoda la calzata di stivali e guanti. appena posso la provo con tutto e poi posto impressioni e foto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post
            tuta arrivata....provata al volo senza stivali ne paraschiena ne sotto tuta... a primo impatto, ben fatta e morbida.... le misure dovrebbero essere ok con un leggero dubbio su gambe sotto al ginocchio e calzata con paraschiena. di prioni impatto sembra corta di gambe e polsi ma mi hanno detto che deve essere cos? per essere pi? comoda la calzata di stivali e guanti. appena posso la provo con tutto e poi posto impressioni e foto....
            SI, anche la mia gimoto e' corta di polsi, e avrei preferito che lo fosse un pelo di piu' anche di gambe perche' in effetti con lo stivale sopra la tuta e' un pelo scomodo...

Mentre di polsi piu' corta e' meglio

Provala anche stando in carena e tutto dovrebbe tornare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              ottimo grazie
              se proprio proprio visto che sei di padova puoi andare anche a trovarli: troverai fabrizio (il proprietario) un omone simpaticissimo e alla mano per prendere le misure almeno vadi con mano la loro produzione

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennymax View Post
                se proprio proprio visto che sei di padova puoi andare anche a trovarli: troverai fabrizio (il proprietario) un omone simpaticissimo e alla mano per prendere le misure almeno vadi con mano la loro produzione
                si si infatti lo "conosco"...nel senso che so che sono di padova...non sapevo come facevano le tute

Comment

• Font Size
                  di prioni impatto sembra corta di gambe e polsi ma mi hanno detto che deve essere cos? per essere pi? comoda la calzata di stivali e guanti. appena
                  Anche la mia e' un pelo corta di gamba rispetto alla vecchia dainese, ma con gli stivali e' perfetta.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BARONCIO View Post
                    Ecco la mia grafica:
                    molto bella!!!

Comment

• Font Size
                      Eccomi......

Comment

• Font Size
                        ......ed ora, un p? di particolari.....

.....ed in fine la sacca porta tuta......

Comment

• Font Size
                          un p? di considerazioni......

gambe, braccia e spalle sono perfette.....come non mi sono mai sentito in una tuta da moto. Per quel che riguarda i miei dubbi sulla lunghezza gambe e braccia sono stati fugati non appena la ho provata con stivali e guanti........corto ? decisamente MEGLIO ! ora sia stivali che guanti non mi stringono pi? i polsini e le caviglie....

....quello che ancora non mi convince al 100% ? il busto inteso sia in lunghezza anteriore (tira un p? nel cavallo quando sono in piedi) e larghezza (me la sento molto fasciata.....molto di misura) ovviamente con paraschiena indossato sotto (il mio, Dainese ? decisamente grande rispetto la media e copre l'intera colonna vertebrale da poco sopra il cocige a quasi le prime vertebre cervicali). Ora vorrei capire se con il portarla nelle suddette zone cede un p? o se bisogna ricorrere al primo aggiustaggio incluso nella spesa di realizzo......luned? chiamer? su in Vircos e provo a confrontare le mie impressioni con loro......
                          Protezioni CE tutte fissate alla pelle quindi volendo si pu? staccare la fodera interna della tuta e utilizzare un sottotuta (soluzione molto pi? confortevole) senza rinunciare a nemmeno una protezione.

Fattura eccellente, ben rifinita anche internamente, protezioni rigide esterne su spalle (ventilate) e gomiti-avanbraccia, morbida e dalle sembianze robuste ma spero di non verificarlo mai traforata su braccia torace e gambe.....

Decisamente un prodotto artigianale al top della qualit?

Un altro pianeta dalle cineserie o prodotti di marchi blasonati italiani prodotti all'estero con materiali e mano d'opera di dubbia qualit? ma di prezzi da battaglia......

Comment

• Font Size
                            ....quello che ancora non mi convince al 100% ? il busto inteso sia in lunghezza anteriore (tira un p? nel cavallo quando sono in piedi)
                            E' assolutamente normale per le tute "racing". Sono tagliate per calzare a pennello in posizione di guida, quindi e' ovvio che in piedi tirino un po' sul davanti....andando ad interferire con gli "amici di maria" ed il "valter"!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rickrd View Post
                              E' assolutamente normale per le tute "racing". Sono tagliate per calzare a pennello in posizione di guida, quindi e' ovvio che in piedi tirino un po' sul davanti....andando ad interferire con gli "amici di maria" ed il "valter"!
                              Ciao
                              Quoto, soprattutto stando eretti si ha la sensazione che la cassa toracica sia compressa. In realta' sono tute che portano subito in carena in modo naturale.
                              Per dirne una, usarle su una naked e' impensabile perche' la posizione e' piu' eretta rispetto a una sbk.

P.s. Le tute racing vanno comprate SEMPRE senza sottututa integrato.

Comment

• Font Size
                                ......ed ora, un p? di particolari.....

.....ed in fine la sacca porta tuta......

moooooolto bella!!!

quanto l'hai pagata??

Comment

X
                                Working...
                                X