Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute GiMoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tute GiMoto

Vorrei cambiare dopo quasi 6 anni la mia tuta Dainese con una Gimoto top di gamma su misuira: qualcuno di voi ce l'ha e pu? dirmi come si trova?
    Thanks!

• Font Size
    stupenda vai tranquillo, se vai in fiera a milano ti fai prendere le misure e hai 200,00 euro di sconto

Comment

• Font Size
      L'inverno scorso mi sono fatto fare una Raptor su misura: semplicemente favolosa!
      Ciao

Comment

• Font Size
        OTTIMA TUTA...

Fatta su misura calza ovviamente a pennello, in pi? ? resistente alle strisciate ed alle botte (esperienza personale )

Comment

• Font Size
          Mi ? arrivato il preventivo stamattina,mi hanno applicato i 200 euro di sconto,il prezzo ? favoloso per cui ho acquistato la tuta personalizzata!!!
          speriamo di aver preso bene le misure,ho fatto molta attenzione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Mi ? arrivato il preventivo stamattina,mi hanno applicato i 200 euro di sconto,il prezzo ? favoloso per cui ho acquistato la tuta personalizzata!!!
            speriamo di aver preso bene le misure,ho fatto molta attenzione!
            quanto ti hanno fatto? quale hai preso?

Comment

• Font Size
              Mai avuta una.. ma conosco i due titolari e sono persone ottime... in pi? ne vedo un sacco in giro.. quindi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cioc View Post
                quanto ti hanno fatto? quale hai preso?
                Ho preso il top di gamma,ovvero la RCX, in pelle bovina e traforata!
                Se mi mandi un pm ti dico quanto ho speso,comunque ti assicuro che pensavo di spendere molto di pi?!!!

Comment

• Font Size
                  Hai detto ad Andrea di farti lo sconto DDG?

Comment

• Font Size
                    No,mi ha solo parlato della promozione in occasione dell'Eicma.....

Comment

• Font Size
                      Ecco la mia grafica:

Comment

• Font Size
                        Io ne ho fatta una su misura in canguro 4 anni fa, che ho poi avuto la "fortuna" di collaudare alla prima pistata utile con un bel volo a 160 kmh e cnseguenti ruzzoloni e strisciate per 200-300 m tutto sull'asfalto: un bel test!
                        La tuta si ? comportata egregiamente, proteggendomi come meglio non si poteva da contusioni ed abrasioni.
                        In pi?, tutte le parti danneggiate sono state sostituite o riparate nel laboratorio Gimoto con una spesa irrisoria: mi hanno ricostruito entrambe le braccia e ricucito diverse altre parti per 150€.
                        Altro vantaggio: se ingrassi o dimagrisci sono in grado di adattarla alla tua nuova taglia, sempre per un corrispettivo molto onesto.

Insomma, consigliatissimo! :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          Ho preso il top di gamma,ovvero la RCX, in pelle bovina e traforata!
                          Se mi mandi un pm ti dico quanto ho speso,comunque ti assicuro che pensavo di spendere molto di pi?!!!
                          Ciao!
                          Mi manderesti copia anche a me del PM con il prezzo?
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 13Promet View Post
                            Io ne ho fatta una su misura in canguro 4 anni fa, che ho poi avuto la "fortuna" di collaudare alla prima pistata utile con un bel volo a 160 kmh e cnseguenti ruzzoloni e strisciate per 200-300 m tutto sull'asfalto: un bel test!
                            La tuta si ? comportata egregiamente, proteggendomi come meglio non si poteva da contusioni ed abrasioni.
                            In pi?, tutte le parti danneggiate sono state sostituite o riparate nel laboratorio Gimoto con una spesa irrisoria: mi hanno ricostruito entrambe le braccia e ricucito diverse altre parti per 150?.
                            Altro vantaggio: se ingrassi o dimagrisci sono in grado di adattarla alla tua nuova taglia, sempre per un corrispettivo molto onesto.

Insomma, consigliatissimo! :1:
                            Grazie mille per aver testimoniato la tua esperienza,direi che sono certo di aver fatto un buon acquisto!

Comment

• Font Size
                              Ciao sicome ci vado anch'io in fiera sabato e me la voglio fare da loro su misura, mi faresti avere il prezzo pure a me in pm?
                              La mia e-mail ?: cavallini68@teletu.it
                              Grazie
                              Last edited by andrenalinapura; 09-11-11, 18:35.

Comment

X
                              Working...
                              X