Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei cambiare dopo quasi 6 anni la mia tuta Dainese con una Gimoto top di gamma su misuira: qualcuno di voi ce l'ha e pu? dirmi come si trova?
Thanks!
Mi ? arrivato il preventivo stamattina,mi hanno applicato i 200 euro di sconto,il prezzo ? favoloso per cui ho acquistato la tuta personalizzata!!!
speriamo di aver preso bene le misure,ho fatto molta attenzione!
Mi ? arrivato il preventivo stamattina,mi hanno applicato i 200 euro di sconto,il prezzo ? favoloso per cui ho acquistato la tuta personalizzata!!!
speriamo di aver preso bene le misure,ho fatto molta attenzione!
Ho preso il top di gamma,ovvero la RCX, in pelle bovina e traforata!
Se mi mandi un pm ti dico quanto ho speso,comunque ti assicuro che pensavo di spendere molto di pi?!!!
Io ne ho fatta una su misura in canguro 4 anni fa, che ho poi avuto la "fortuna" di collaudare alla prima pistata utile con un bel volo a 160 kmh e cnseguenti ruzzoloni e strisciate per 200-300 m tutto sull'asfalto: un bel test!
La tuta si ? comportata egregiamente, proteggendomi come meglio non si poteva da contusioni ed abrasioni.
In pi?, tutte le parti danneggiate sono state sostituite o riparate nel laboratorio Gimoto con una spesa irrisoria: mi hanno ricostruito entrambe le braccia e ricucito diverse altre parti per 150€.
Altro vantaggio: se ingrassi o dimagrisci sono in grado di adattarla alla tua nuova taglia, sempre per un corrispettivo molto onesto.
Ho preso il top di gamma,ovvero la RCX, in pelle bovina e traforata!
Se mi mandi un pm ti dico quanto ho speso,comunque ti assicuro che pensavo di spendere molto di pi?!!!
Ciao!
Mi manderesti copia anche a me del PM con il prezzo?
Grazie
Io ne ho fatta una su misura in canguro 4 anni fa, che ho poi avuto la "fortuna" di collaudare alla prima pistata utile con un bel volo a 160 kmh e cnseguenti ruzzoloni e strisciate per 200-300 m tutto sull'asfalto: un bel test!
La tuta si ? comportata egregiamente, proteggendomi come meglio non si poteva da contusioni ed abrasioni.
In pi?, tutte le parti danneggiate sono state sostituite o riparate nel laboratorio Gimoto con una spesa irrisoria: mi hanno ricostruito entrambe le braccia e ricucito diverse altre parti per 150?.
Altro vantaggio: se ingrassi o dimagrisci sono in grado di adattarla alla tua nuova taglia, sempre per un corrispettivo molto onesto.
Insomma, consigliatissimo! :1:
Grazie mille per aver testimoniato la tua esperienza,direi che sono certo di aver fatto un buon acquisto!
Ciao sicome ci vado anch'io in fiera sabato e me la voglio fare da loro su misura, mi faresti avere il prezzo pure a me in pm?
La mia e-mail ?: cavallini68@teletu.it
Grazie
Comment