Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezioni carter carbonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    protezioni carter carbonio

    in caso di scivolate proteggono veramente o ? quasi inutile metterle?qualche esperienza diretta?ne ho viste con uno strato di kevlar interno e 7 di carbonio

  • Font Size
    #2
    Se fatti bene proteggono...
    Altrimenti se ti piacciono, ci sono questi: GB Racing - Crash Protection Gear
    Molto protettivi a quanto pare...io ho cambiato quelli in carbonio x questi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sincro View Post
      Se fatti bene proteggono...
      Altrimenti se ti piacciono, ci sono questi: GB Racing - Crash Protection Gear
      Molto protettivi a quanto pare...io ho cambiato quelli in carbonio x questi
      il problema ? che per la mia moto non li fanno,l'unica alternativa al momento sono le cover in carbonio

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sull'r6 avevo messo quelli in carbon-kevlar di una famossissima marca, sono sciolato alla bucine e il copricarter si e' mangiato tutto mangiando anche il carter sotto ( che non si e' bucato) magari non li avessi avuti si sarebbe sfondato, cmq ce ne ho rimesso un altro sopra...
        sulla bmw sono molto orientato verso quelle della GB racing.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quelli della gb racing vanno molto bene,mai visti bucarsi,gli altri si

          Comment


          • Font Size
            #6
            quelli in della gbracign a me non piacciono proprio, d'altra parte si deve considerare che quelli in karbon\kevral in caso di urto violento smorzano anche la forza di impatto.
            La cosa importate ? che ci sia lo strato kevral, il carbonio non resiste all'abrasione, serve solo per estetica e secondo me offre una protezione contro l'urto smonrzando le forze, mentre il kevral ? resistentissimo all'abrasione
            infatti io uso quelli tutti in kevral, che poi ? un kevral misto carbonio!
            Last edited by kindly; 02-11-11, 22:27.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              quelli in della gbracign a me non piacciono proprio, d'altra parte si deve considerare che quelli in karbon\kevral in caso di urto violento smorzano anche la forza di impatto.
              La cosa importate ? che ci sia lo strato kevral, il carbonio non resiste all'abrasione, serve solo per estetica e secondo me offre una protezione contro l'urto smonrzando le forze, mentre il kevral ? resistentissimo all'abradione
              infatti io uso quelli tutti in kevral, che poi ? un kevral misto carbonio!
              kevlar...non kevral....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72 View Post
                kevlar...non kevral....
                ..e sono dislessixco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  quelli in della gbracign a me non piacciono proprio, d'altra parte si deve considerare che quelli in karbon\kevral in caso di urto violento smorzano anche la forza di impatto.
                  La cosa importate ? che ci sia lo strato kevral, il carbonio non resiste all'abrasione, serve solo per estetica e secondo me offre una protezione contro l'urto smonrzando le forze, mentre il kevral ? resistentissimo all'abradione
                  infatti io uso quelli tutti in kevral, che poi ? un kevral misto carbonio!
                  Quoto

                  Gli strati pi? spessi devono essere il Kevlar e il carbonio per l'estetica, comunque protegge benissimo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X