in caso di scivolate proteggono veramente o ? quasi inutile metterle?qualche esperienza diretta?ne ho viste con uno strato di kevlar interno e 7 di carbonio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
protezioni carter carbonio
Collapse
X
-
Se fatti bene proteggono...
Altrimenti se ti piacciono, ci sono questi: GB Racing - Crash Protection Gear
Molto protettivi a quanto pare...io ho cambiato quelli in carbonio x questi
-
Originally posted by Sincro View PostSe fatti bene proteggono...
Altrimenti se ti piacciono, ci sono questi: GB Racing - Crash Protection Gear
Molto protettivi a quanto pare...io ho cambiato quelli in carbonio x questi
Comment
-
io sull'r6 avevo messo quelli in carbon-kevlar di una famossissima marca, sono sciolato alla bucine e il copricarter si e' mangiato tutto mangiando anche il carter sotto ( che non si e' bucato) magari non li avessi avuti si sarebbe sfondato, cmq ce ne ho rimesso un altro sopra...
sulla bmw sono molto orientato verso quelle della GB racing.
Comment
-
quelli in della gbracign a me non piacciono proprio, d'altra parte si deve considerare che quelli in karbon\kevral in caso di urto violento smorzano anche la forza di impatto.
La cosa importate ? che ci sia lo strato kevral, il carbonio non resiste all'abrasione, serve solo per estetica e secondo me offre una protezione contro l'urto smonrzando le forze, mentre il kevral ? resistentissimo all'abrasione
infatti io uso quelli tutti in kevral, che poi ? un kevral misto carbonio!Last edited by kindly; 02-11-11, 22:27.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postquelli in della gbracign a me non piacciono proprio, d'altra parte si deve considerare che quelli in karbon\kevral in caso di urto violento smorzano anche la forza di impatto.
La cosa importate ? che ci sia lo strato kevral, il carbonio non resiste all'abrasione, serve solo per estetica e secondo me offre una protezione contro l'urto smonrzando le forze, mentre il kevral ? resistentissimo all'abradione
infatti io uso quelli tutti in kevral, che poi ? un kevral misto carbonio!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postquelli in della gbracign a me non piacciono proprio, d'altra parte si deve considerare che quelli in karbon\kevral in caso di urto violento smorzano anche la forza di impatto.
La cosa importate ? che ci sia lo strato kevral, il carbonio non resiste all'abrasione, serve solo per estetica e secondo me offre una protezione contro l'urto smonrzando le forze, mentre il kevral ? resistentissimo all'abradione
infatti io uso quelli tutti in kevral, che poi ? un kevral misto carbonio!
Gli strati pi? spessi devono essere il Kevlar e il carbonio per l'estetica, comunque protegge benissimo
Comment
X
Comment