Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
realizzo anche abbigliamento personalizzato, striscioni, grafiche, pacth in similpelle per le tute, tappetti per sottomoto, a breve cubicatura e stampa per le selle e tanto altro, per informazioni potete chedere tranquillamente
Grazie ragazzi, per le patch delle tute, una patch da 20 cm costa 14?, praticamente 0,70? per cm.
I tappetti invece si aggirano intorno hai 70/80?, grafica inclusa
Grazie ragazzi, per le patch delle tute, una patch da 20 cm costa 14?, praticamente 0,70? per cm.
Ti ho mandato un messaggio in pvt ... Aspetto tue notizie
Ok ... Preferisci darmi una mail cos? ti scrivo li o vedi tu ....??
Questa e la mia info@reppucciottici.it
Cmq mi serve una scritta 25 cm lunga ... Mi vuoi mandare qualche bozza del carattere e del colore .... Poi come quella volevo come ti dicevo 3/4 adesivi per il plexiglas
Ottimi lavori, complimenti
come le attacco alla tuta?
Comment