Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

numeri carena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

numeri carena

qualcuno sul forum li f??? consigli??

• Font Size
    armati di pazienza e buona volont? ma non preoccuparti ? davvero facile

se usi Office, apri WORD, apri WORD ART

fai un po di prove con i font e trova il numero con il font che ti piace, dagli una dimensione tale che ogni numero prenda un foglio A4 intero

ora stampalo, ripeto singolamrmente un numero ogni foglio A4 e ritaglialo, mettilo sulla carena per provare se la dimensione ? giusta, in caso fallo pi? piccolo o pi? grande a seconda.

stampa ritaglia a tieni da parte

vai in un colorificio e chiedi che ti facciano vedere dei rotoli ADESIVI di cartaplastificata colorata o fogli di plastica colorata, scegli di quale colore vuoi fare il numero, alcuni colorifici hanno anche i fogli di plastica adesiva glitterata (se ti interessa)

metti il numero che hai ritagliato sul foglio e segnati i contorni, meglio se metti al numero al contrario sul retro del foglio adesivo

ritaglia e rifila bene

applica

una foto di come sono venuti a me

Comment

• Font Size
      Originally posted by valentinagsxr View Post
      armati di pazienza e buona volont? ma non preoccuparti ? davvero facile

se usi Office, apri WORD, apri WORD ART

fai un po di prove con i font e trova il numero con il font che ti piace, dagli una dimensione tale che ogni numero prenda un foglio A4 intero

ora stampalo, ripeto singolamrmente un numero ogni foglio A4 e ritaglialo, mettilo sulla carena per provare se la dimensione ? giusta, in caso fallo pi? piccolo o pi? grande a seconda.

stampa ritaglia a tieni da parte

vai in un colorificio e chiedi che ti facciano vedere dei rotoli ADESIVI di cartaplastificata colorata o fogli di plastica colorata, scegli di quale colore vuoi fare il numero, alcuni colorifici hanno anche i fogli di plastica adesiva glitterata (se ti interessa)

metti il numero che hai ritagliato sul foglio e segnati i contorni, meglio se metti al numero al contrario sul retro del foglio adesivo

ritaglia e rifila bene

applica

una foto di come sono venuti a me

grazie mille per il consiglio ma non ho ne tempo ne pazienza,se qualcuno li f? per lavoro o per hobby per me acquistarli ? molto meglio!!

Comment

• Font Size
        Io personalmente faccio fare tutti gli adesivi (quelli che non si trovano in giro) ad un signore che fa stampe ed insegne, basta che gli porti il file in formato .eps o adobe illustrator (file vettoriali) e lui stampa col plotter, volendo puoi anche fargli vedere cosa vuoi otternere da una foto e ci pensa lui ad elaborare la grafica, ma cos? ovviamente ti viene a costare molto di pi?. Puoi vedere se dalle tue parti c'? qualcuno che si occupa di stampe ed insegne ed informarti da lui

Comment

• Font Size
          Chiedi ad antonio petroniro (lo trovi su facebook)... Non ricordo il nick purtroppo. Cmq ? di ddg. Lui fa adesivi. Me ne ha fatti diversi a me e spendi una cavolata!

Comment

• Font Size
            se mi dici in pm cosa vuoi, te li faccio! ;-)

Comment

• Font Size
              se vuoi posso aiutarti, dimmi in privato il n? e il front se vuoi!
              ciao

Comment

• Font Size
                scusate l'intromissione,
                ? possibile fare un adesivo tipo quello che aveva nel codone spies in superbike,nel codone monoposto del mio cbr 600 rr del 2007?
                agevolo con foto della moto di ben.

se qualcuno ? in grado fornisco le misure e il carattere.
                spesa modesta ovviamente

Comment

• Font Size
                  dovrei sostiuire questo con il mio + quello sul codone,quindi simili a questi se qualcuno li f? mi servono per 2 carene,mandatemi pure proposte in pm

Comment

• Font Size
                    Ciao, ti ho inviato un PM

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tolmy1983 View Post
                      scusate l'intromissione,
                      ? possibile fare un adesivo tipo quello che aveva nel codone spies in superbike,nel codone monoposto del mio cbr 600 rr del 2007?
                      agevolo con foto della moto di ben.

se qualcuno ? in grado fornisco le misure e il carattere.
                      spesa modesta ovviamente

Se vuoi ti posso aiutare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blastdesign View Post
                        Se vuoi ti posso aiutare
                        grazie,ma penso di aver risolto.

Comment

X
                        Working...
                        X