Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tute alpinestars
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Postla mx1 esatto,non avevano la taglia ma walter mi ha detto essere il top di gamma per gli esseri umani,sopra c'? solo la race replica mi pare si chiami ma costa 2600,anche no
io ho indossato quella pi? sotto alla mx-1,non mi stava male e me la sentivo bene ma mi era larga sulle braccia e stretta sugli avanbracci,addirittura mi davano molto fastidio le protezioni sugli avanbracci ma mi hanno detto che la mx-1 ? un altra cosa
certo che uno che vive dietro lo spaccio alpinestars ed ha anche dei dubbi
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postanche io ho l'mx1 (blu) ed ? fantastica
certo che uno che vive dietro lo spaccio alpinestars ed ha anche dei dubbi
e cmq dovevo portare la mia nkp a riparare quindi dato che c'ero ho chiesto e provato
quella volta che presi la mtech ne provai moltissime ma alla fine la nkp era l'unika che mi stava bene,e nemmeno stamattina me ne sono andate bene altre
della mx-1 non avevano la 54
Comment
-
Gixerato per la cronaca, lo scorso anno in un highside a frakkia l'alpinestar mi si ? aperta sulla gamba destra, ma non si strapp?, semplicemente su apr? la cucitura da sopra il ginocchio a met? stinco, lato esterno.
Contattata alpinestar mi hanno sbeffeggiato.... Seri eh!
Ma anche in clover non va meglio, gli rs4 si son aperti due volte, due paia di guanti diversi e senza caderci...
Pagliacci...
Fatti una gimoto...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Chry113 View PostGixerato per la cronaca, lo scorso anno in un highside a frakkia l'alpinestar mi si ? aperta sulla gamba destra, ma non si strapp?, semplicemente su apr? la cucitura da sopra il ginocchio a met? stinco, lato esterno.
Ma anche in clover non va meglio, gli rs4 si son aperti due volte, due paia di guanti diversi e senza caderci...
Pagliacci...
Fatti una gimoto...
tra casco e tuta mi hanno salvato la vita ... ed era una alpinestars
con la mx1 che ho adesso sono scivolato a francia (3a a dx) e caduto al tornantino prima del traguardo perch? mi ? rimasta la moto accelerata e non si ? n? aperta n? altro .. anzi anche qui mi ha salvato la pelle (nel vero senso della parola)
ho visto aprirsi o consumarsi tute negli incidenti pi? stupidi e rimanere intatte altre o le stesse in incidenti anche gravi
secondo me se vai su marche buone e ti trovi quella che ti piace e ti calza comoda ... sei a posto
Comment
-
Originally posted by Chry113 View PostGixerato per la cronaca, lo scorso anno in un highside a frakkia l'alpinestar mi si ? aperta sulla gamba destra, ma non si strapp?, semplicemente su apr? la cucitura da sopra il ginocchio a met? stinco, lato esterno.
Pagliacci...
Fatti una gimoto...
a me innanzitutto la tuta deve andarmi comoda e non grattarmi o farmi male,che abbia le dovute precauzioni e tutto,poi speriamo di non cadere e vedere se resiste o meno,di certo sulla carta voglio sia un prodotto di qualit?
gimoto...si ne ho sentito parlare,se non erro te la fanno su misura e anche in caso di riparazioni il risultato dovrebbe essere ottimo
ci sono anche cose da tenere conto,tipo:
da dove sono?devo cio? attraversare mezza italia per farmi prendere le misure,poi a tuta pronta ritornare,controllare e ritornare a casa?ma anche no
costi?
comunque mi informo
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postanche della m-tech tutti me ne avevano parlato bene anche in sicurezza e si ? aperta in una scivolatina,dipende da troppi fattori per puntare il dito su una marca o su un'altra
a me innanzitutto la tuta deve andarmi comoda e non grattarmi o farmi male,che abbia le dovute precauzioni e tutto,poi speriamo di non cadere e vedere se resiste o meno,di certo sulla carta voglio sia un prodotto di qualit?
gimoto...si ne ho sentito parlare,se non erro te la fanno su misura e anche in caso di riparazioni il risultato dovrebbe essere ottimo
ci sono anche cose da tenere conto,tipo:
da dove sono?devo cio? attraversare mezza italia per farmi prendere le misure,poi a tuta pronta ritornare,controllare e ritornare a casa?ma anche no
costi?
comunque mi informo
Sono della provincia est di Milano, le misure te le puoi prendere da solo seguendo le dettagliatissime istruzioni del sito oppure vieni all'eicma (tanto c'? Gianni e tu vieni sicuro) e cogli l'occasione per fartele prendere da loro.
Poi se nel tempo le cose son cambiate non so...
Comment
-
Originally posted by Chry113 View Postcosti, per una replica (quindi con sponsor etc) in canguro 1300? in bovino circa 900?.
Sono della provincia est di Milano, le misure te le puoi prendere da solo seguendo le dettagliatissime istruzioni del sito oppure vieni all'eicma (tanto c'? Gianni e tu vieni sicuro) e cogli l'occasione per fartele prendere da loro.
Poi se nel tempo le cose son cambiate non so...
spero di venire nella giornata dedicata agli operatori in modo di far tutto con calma
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM