Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute alpinestars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    P.S. se vuoi quella in pelle di canguro vendi un rene prima
    piu' che altro procurati di diventare un pilota molto famoso, perche' solo per loro la fanno in canguro, al pubblico non e' prevista la vendita!

Comment

• Font Size
      sabato a pranzo se puoi chiamami e vedr? di illuminarti!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        la mx1 esatto,non avevano la taglia ma walter mi ha detto essere il top di gamma per gli esseri umani,sopra c'? solo la race replica mi pare si chiami ma costa 2600,anche no
        io ho indossato quella pi? sotto alla mx-1,non mi stava male e me la sentivo bene ma mi era larga sulle braccia e stretta sugli avanbracci,addirittura mi davano molto fastidio le protezioni sugli avanbracci ma mi hanno detto che la mx-1 ? un altra cosa
        anche io ho l'mx1 (blu) ed ? fantastica

certo che uno che vive dietro lo spaccio alpinestars ed ha anche dei dubbi

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          anche io ho l'mx1 (blu) ed ? fantastica

certo che uno che vive dietro lo spaccio alpinestars ed ha anche dei dubbi
          Col rapporto che ho con valeri chiedo sempre consigli
          e cmq dovevo portare la mia nkp a riparare quindi dato che c'ero ho chiesto e provato
          quella volta che presi la mtech ne provai moltissime ma alla fine la nkp era l'unika che mi stava bene,e nemmeno stamattina me ne sono andate bene altre
          della mx-1 non avevano la 54

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            sabato a pranzo se puoi chiamami e vedr? di illuminarti!!!!!!!!!!!!
            Volentieri

Comment

• Font Size
              Gixerato per la cronaca, lo scorso anno in un highside a frakkia l'alpinestar mi si ? aperta sulla gamba destra, ma non si strapp?, semplicemente su apr? la cucitura da sopra il ginocchio a met? stinco, lato esterno.
              Contattata alpinestar mi hanno sbeffeggiato.... Seri eh!
              Ma anche in clover non va meglio, gli rs4 si son aperti due volte, due paia di guanti diversi e senza caderci...
              Pagliacci...
              Fatti una gimoto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chry113 View Post
                Gixerato per la cronaca, lo scorso anno in un highside a frakkia l'alpinestar mi si ? aperta sulla gamba destra, ma non si strapp?, semplicemente su apr? la cucitura da sopra il ginocchio a met? stinco, lato esterno.
                Ma anche in clover non va meglio, gli rs4 si son aperti due volte, due paia di guanti diversi e senza caderci...
                Pagliacci...
                Fatti una gimoto...
                io non voglio difendere alpinestars ma credo dipenda molto dalal dinamica: io con la tuta precedente mi sono stampato sulradiatore di una laguna
                tra casco e tuta mi hanno salvato la vita ... ed era una alpinestars

con la mx1 che ho adesso sono scivolato a francia (3a a dx) e caduto al tornantino prima del traguardo perch? mi ? rimasta la moto accelerata e non si ? n? aperta n? altro .. anzi anche qui mi ha salvato la pelle (nel vero senso della parola)

ho visto aprirsi o consumarsi tute negli incidenti pi? stupidi e rimanere intatte altre o le stesse in incidenti anche gravi

secondo me se vai su marche buone e ti trovi quella che ti piace e ti calza comoda ... sei a posto

Comment

• Font Size
                  gixxerato... ma che cacchio hai combinato alla tastiera???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    gixxerato... ma che cacchio hai combinato alla tastiera???
                    devo ancora prendere mano con il touch del galaxy S2
                    perdonami

Comment

• Font Size
                      Pagliacci...
                      Fatti una gimoto...
                      anche della m-tech tutti me ne avevano parlato bene anche in sicurezza e si ? aperta in una scivolatina,dipende da troppi fattori per puntare il dito su una marca o su un'altra
                      a me innanzitutto la tuta deve andarmi comoda e non grattarmi o farmi male,che abbia le dovute precauzioni e tutto,poi speriamo di non cadere e vedere se resiste o meno,di certo sulla carta voglio sia un prodotto di qualit?
                      gimoto...si ne ho sentito parlare,se non erro te la fanno su misura e anche in caso di riparazioni il risultato dovrebbe essere ottimo
                      ci sono anche cose da tenere conto,tipo:
                      da dove sono?devo cio? attraversare mezza italia per farmi prendere le misure,poi a tuta pronta ritornare,controllare e ritornare a casa?ma anche no
                      costi?
                      comunque mi informo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        anche della m-tech tutti me ne avevano parlato bene anche in sicurezza e si ? aperta in una scivolatina,dipende da troppi fattori per puntare il dito su una marca o su un'altra
                        a me innanzitutto la tuta deve andarmi comoda e non grattarmi o farmi male,che abbia le dovute precauzioni e tutto,poi speriamo di non cadere e vedere se resiste o meno,di certo sulla carta voglio sia un prodotto di qualit?
                        gimoto...si ne ho sentito parlare,se non erro te la fanno su misura e anche in caso di riparazioni il risultato dovrebbe essere ottimo
                        ci sono anche cose da tenere conto,tipo:
                        da dove sono?devo cio? attraversare mezza italia per farmi prendere le misure,poi a tuta pronta ritornare,controllare e ritornare a casa?ma anche no
                        costi?
                        comunque mi informo
                        costi, per una replica (quindi con sponsor etc) in canguro 1300? in bovino circa 900?.
                        Sono della provincia est di Milano, le misure te le puoi prendere da solo seguendo le dettagliatissime istruzioni del sito oppure vieni all'eicma (tanto c'? Gianni e tu vieni sicuro) e cogli l'occasione per fartele prendere da loro.
                        Poi se nel tempo le cose son cambiate non so...

Comment

• Font Size
                          costi, per una replica (quindi con sponsor etc) in canguro 1300? in bovino circa 900?.
                          Sono della provincia est di Milano, le misure te le puoi prendere da solo seguendo le dettagliatissime istruzioni del sito oppure vieni all'eicma (tanto c'? Gianni e tu vieni sicuro) e cogli l'occasione per fartele prendere da loro.
                          Poi se nel tempo le cose son cambiate non so...
                          devo ancora sentire Gianni ma credo di esserci
                          spero di venire nella giornata dedicata agli operatori in modo di far tutto con calma

Comment

• Font Size
                            piacere di averti sentito ieri!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco_vicenza View Post
                              piacere di averti sentito ieri!!!
                              Anche per me Marco,starei ore al telefono ad ascoltarti,sei preparatissimo e disponibilissimo
                              non so che lavoro gu faccia ora,ma come venditore di abbigliamento moto sei il numero 1

Comment

• Font Size
                                pensa che ora vendo acciaio INOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X